1.     Mi trovi su: Homepage #5313646
    Carissimi Padroni del Vapore,
    nel complimentarmi per aver reso possibile a tutti noi Utenti la "Visibilità" non posso fare a meno, per elementare questione di privacy di ogni  nick:rolleyes: , di chiedere umilmente di arricchire al più presto il forum con la funzione "Invisibilità".
    Per alcuni di noi è importante. Normalmente nei forum dove si può apparir visibili, si può anche restare invisibili.
    Grazie per la cortese e probabilmente illuminantissima replica:nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5313757
    superpadrepio ha scritto:
    Carissimi Padroni del Vapore,
    nel complimentarmi per aver reso possibile a tutti noi Utenti la "Visibilità" non posso fare a meno, per elementare questione di privacy di ogni  nick:rolleyes: , di chiedere umilmente di arricchire al più presto il forum con la funzione "Invisibilità".
    Per alcuni di noi è importante. Normalmente nei forum dove si può apparir visibili, si può anche restare invisibili.
    Grazie per la cortese e probabilmente illuminantissima replica:nworthy:
     Se posso permettermi un'opinone, nell'attesa di altre più autorevoli, credo che il problema sia facilmente aggirabile mediante il log-out, in modo da risultare anonimi ospiti. La lettura del forum, da quel che so, non ne risulta compromessa.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5313771
    Sydney ha scritto:
    Se posso permettermi un'opinone, nell'attesa di altre più autorevoli, credo che il problema sia facilmente aggirabile mediante il log-out, in modo da risultare anonimi ospiti. La lettura del forum, da quel che so, non ne risulta compromessa.
       Grazie. Il problema è il poter scrivere a sorpresa...Senza apparire :D
    In altro loco (scudettoweb) io scrivo assai e non posso star lì a slogarmi e logarmi ad ogni piè sospinto, povere caviglie mie :'(

► Visibilità e Invisibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina