1.     Mi trovi su: Homepage #5313855
    Dai che ho la PS3 da 3 giorni ed andrò così anch'io a rimpinguare le vendite della console Sony!! A proposito: Fifa 10 per ora l'unico motivo di interesse(preso apposta il bundle con l'hard disk da 250 giga a 349,98 euro), ma spero esca qualcos'altro di interessante e di esclusivo dato che francamente sulla PS2 uscivano molti più titoli. Mi auguro veramente di aver fatto un buon acquisto(oltre alla Wii), e che escano una valanga di RPG(Japan in particolare) come ai tempi della vecchia PS2!!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5315194
    1garrett ha scritto:
    Dai che ho la PS3 da 3 giorni ed andrò così anch'io a rimpinguare le vendite della console Sony!! A proposito: Fifa 10 per ora l'unico motivo di interesse(preso apposta il bundle con l'hard disk da 250 giga a 349,98 euro), ma spero esca qualcos'altro di interessante e di esclusivo dato che francamente sulla PS2 uscivano molti più titoli. Mi auguro veramente di aver fatto un buon acquisto(oltre alla Wii), e che escano una valanga di RPG(Japan in particolare) come ai tempi della vecchia PS2!!

come ai tempi della PS2 secondo me te lo puoi anche scordare: nello stesso lasso di tempo su PS2 eravamo già pieni, in questa generazione (comprese tutte le console) non superiamo i 10 JRPG se ci va di lusso. comunque su PS3 sono in arrivo (tra tutti i mercati) tales of vesperia, star ocean, white knight chronicles, atelier rorona, agarest: generation of war, e poi ci trovi già disgaea 3 e i trascurabilissimi (IMHO) cross edge e enchanted arms. per l'anno prossimo l'attesissimo FF13 e chissà quando l'action jrpg FF versus 13. penso che per il 2010 saranno tutti (ad eccezione del versus) in europa, al massimo USA.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] PS3 in crescita, PSP in calo nei conti Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina