1.     Mi trovi su: Homepage #5314240
    Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno può darmi consigli su come allestire un acquario. Ne ho avuto già uno in passato ma non mi ricordo nulla :P
    Vorrei comprarmi questo (non troppo impegnativo):

Non è molto grande (31X32X34 cm).
    Mi sto informando un pò sul web ma non mi è ben chiaro come preparare il fondo (ho letto mischiare un terzo con ghiaia e fertilizzante e ricoprire con 2/3 di ghiaia) e, sopratutto, non ho ben capito che tipo di acqua utilizzare (demineralizzata? del rubinetto? ionizzata e dove si trova? mischiate e se si in che parti?).
    Se poi qualcuno ha altre dritte su piante, pesci, e altro ditemi pure, ogni informazione in più è gradita.

[Modificato da Rogilord il 30/10/2009 17:41]

2.     Mi trovi su: Homepage #5322903
    Rogilord ha scritto:
    Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno può darmi consigli su come allestire un acquario. Ne ho avuto già uno in passato ma non mi ricordo nulla :P
    Vorrei comprarmi questo (non troppo impegnativo):

Non è molto grande (31X32X34 cm).
    Mi sto informando un pò sul web ma non mi è ben chiaro come preparare il fondo (ho letto mischiare un terzo con ghiaia e fertilizzante e ricoprire con 2/3 di ghiaia) e, sopratutto, non ho ben capito che tipo di acqua utilizzare (demineralizzata? del rubinetto? ionizzata e dove si trova? mischiate e se si in che parti?).
    Se poi qualcuno ha altre dritte su piante, pesci, e altro ditemi pure, ogni informazione in più è gradita.
     visto che non vuoi una cosa troppo impegnativa ti consiglio di non mettere  le piante vere, sono difficili da curare, diminuiscono il range di pesci che ci puoi mettere e se si ammalano ammazzano tutto.
    l acqua dovresti prenderla in negozio.
    ti consiglio di trovare un piccolo negozietto gestito da un appassionato, in modo da avere una spalla su cui affidarti ad occhi chiusi. mio fratello ha fatto cosi, ed è passato da uno ad acqua dolce a acqua salata in poco tempo (ora però gli hanno chiuso il negozio di fiducia).
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

Allestire un acquario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina