1.     Mi trovi su: Homepage #5314535
    SharkFRA ha scritto:
    ...ecco la frase che ho SEMPRE odiato dei DJ. Cosa suoni che te nn suoni manco il campanello di casa tua??? Vabè. Giusto per dirvi che passo dal rock alla disco.
    DJ Hero in da house
    la foto lol :DD se porto a casa anche questo acrocchio mio padre è la volta buona che mi caccia fuori di casa... dai posta due righe :sbav:
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5314541
    Allora, breve ma corposo Hands On. Guitar Hero con il mixer...questo è. La stessa cura nella ricerca delle canzoni, nelle sensazioni e compagnia è presente qui. Il controller oltre a presentare i 3 tasti che rappresentano le 2 canzoni principali più un canale per gli effetti, presenta la leva per i pitch e il pulsante Euphoria che prende il posto dello Star Power. La scelta delle canzoni e i remix che hanno fatto sono FA-VO-LO-SI (ed io ODIO con tutto me stesso questo genere di musica). Il piatto è indispensabile per gli scratch, ma nn solo (lascio a voi il piacere di scoprire cosa si puo fare col piatto). Non so dirvi la difficoltà...io lo sto giocando direttamente ad esperto e meno di 4 stelle nn prendo (nn riesco a capire come faccio). Piano piano sta diventando una droga...peggio di GH e manco c'è Shirley...non capisco. Per quanto riguarda l'online vedo se trovo un codice 48h e vi dico
  3.     Mi trovi su: Homepage #5314550
    SharkFRA ha scritto:
    Allora, breve ma corposo Hands On. Guitar Hero con il mixer...questo è. La stessa cura nella ricerca delle canzoni, nelle sensazioni e compagnia è presente qui. Il controller oltre a presentare i 3 tasti che rappresentano le 2 canzoni principali più un canale per gli effetti, presenta la leva per i pitch e il pulsante Euphoria che prende il posto dello Star Power. La scelta delle canzoni e i remix che hanno fatto sono FA-VO-LO-SI (ed io ODIO con tutto me stesso questo genere di musica). Il piatto è indispensabile per gli scratch, ma nn solo (lascio a voi il piacere di scoprire cosa si puo fare col piatto). Non so dirvi la difficoltà...io lo sto giocando direttamente ad esperto e meno di 4 stelle nn prendo (nn riesco a capire come faccio). Piano piano sta diventando una droga...peggio di GH e manco c'è Shirley...non capisco. Per quanto riguarda l'online vedo se trovo un codice 48h e vi dico
      AZZZ ma sei matto postare cose del genere.... spero che me lo porti babbo natale... quest'anno sono stano molto buono... speriamo :sbav:
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5314568
    visto oggi al Lucca Comix..era attaccato ad un impianto mostruoso e solo A CAUSA ( :DD ) delle frasi della mi' ragazza mi sono trattenuto dal comprarlo!Anch'io odio l'house commerciale ma mixata in quella maniera era troppo divertente da sentire..poi c'era un tipo bravo che suonava ed effettivamente tutti gli scratch e le variazioni di pitch erano uno spettacolo da vedere/sentire...attendo altre 3 persone sul forum che si divertono e lo prendo :*)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5314941

LO VOGLIO!!!!!!! cioè apparte che nero con le finiture in metallo è fighissimo...ma poi la custodia diventa il supporto per suonare in piedi simile alle vere postazioni,in piu' in camera ho un paio di akg che sono perfette per la musica...come mai a 24 anni sono ancora tremendamente attratto da cavolate che costano 200€?!?!?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5314963
    melchio ha scritto:

LO VOGLIO!!!!!!! cioè apparte che nero con le finiture in metallo è fighissimo...ma poi la custodia diventa il supporto per suonare in piedi simile alle vere postazioni,in piu' in camera ho un paio di akg che sono perfette per la musica...come mai a 24 anni sono ancora tremendamente attratto da cavolate che costano 200€?!?!?
     non sono finiture in metallo...sono il simil oro. L'ho vista in vendita solo da Virgin....nella confezione c'è anche un doppio CD di eminem e un altro rapper e qualcos'altro che nn ricordo
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5314969
    SharkFRA ha scritto:
    ...ecco la frase che ho SEMPRE odiato dei DJ. Cosa suoni che te nn suoni manco il campanello di casa tua??? Vabè. Giusto per dirvi che passo dal rock alla disco.
    DJ Hero in da house
     aaaaaaaaaargghh!! I DJ NON SUONANOOOO!!!!!
    cmq si è vero, io stesso ho sentito un sacco di DJ dire questa frase e li ho sempre sbranati "Tu suoni? Anche io suono quando smartello il ferro o quando striscio la macchina sul guard rail!"
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #5315032
    Lol, mi aggiungo anch'io al misterioso caso Dj Hero, sollevato dallo Shark francese:
    checche' se ne dica e' un gioco mostruso, dalla strutture dai dj's alla musica sino alla cosa piu' importa (che mi ricorda la stessa sensazione che provai per il primo Guitar Hero su Ps2): IL FEELING.
    Stranamente, non so' perche', sono una schiappa, cioe' mi confondo terribilmente e per adesso stendo al difficile, ma per amor di sbloccare tutto per adesso sono fermo a medio.:DD
    Cmq rilancio la foto session per quando anch'io 'vado a suonare'. :rotfl:
    @ Shark, ma la cuffia dove s'inserisce che ieri ero abbastanza rincoglionito da non capire.:sbam:
    Edit: la foto:zzz:
    http://img413.imageshack.us/i/immag003yo.jpg/
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5315038
    T-.S.-M ha scritto:
    Lol, mi aggiungo anch'io al misterioso caso Dj Hero, sollevato dallo Shark francese:
    checche' se ne dica e un gioco mostruso, dalla strutture dai dj's alla musica sino alla cosa piu' importa (che mi ricorda la stessa sensazione che provai per il primo Guitar Hero su Ps2): IL FEELING.
    Stranamente, non so' perche', sono una schiappa, cioe' mi confondo terribilmente e per adesso stendo al difficile, ma per amor di sbloccare tutto per adesso sono fermo a medio.:DD
    Cmq rilancio la foto session per quando anch'io 'vado a suonare'. :rotfl:
    @ Shark, ma la cuffia dove s'inserisce che ieri ero abbastanza rincoglionito da non capire.:sbam:
     apri lo sportellino, in alto a sinistra del pulsante Guida, accanto a dove si sincronizza il piatto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5315068
    Giova834 ha scritto:
    preso pure io! ottima la tracklist abbastanza commerciale per essere conosciuta anche da uno come me che snobba il mondo della disco! geniali i duetti con una chitarra!
      Al prossimo giro, vogliamo i duetti drum'n'bass con la batteria!!!!!!!!!!!!!!!!:mmh:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5315073
    SharkFRA ha scritto:

DJ Hero in da house

Ora, non per fare polemica, ma i DJ veri, quelli bravi e non quelli che mettono giusto dischi uno dietro l'altro in discoteca, suonano sul serio. Basta vedere dal vivo gente come DJ Shadow per capirlo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  12.     Mi trovi su: Homepage #5315076
    Da Hammer ha scritto:
    Ora, non per fare polemica, ma i DJ veri, quelli bravi e non quelli che mettono giusto dischi uno dietro l'altro in discoteca, suonano sul serio. Basta vedere dal vivo gente come DJ Shadow per capirlo.
     Altro che polemica, sacro santa verita'.

Questa sera vado a suonare....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina