1.     Mi trovi su: Homepage #5315004
    recensione ben fatta anche se su alcune cose non mi trova d' accordo.
    il gioco non mi sembra così monotono a lungo andare in single..
    anzi, ho trovato le missioni molto più varie di altri titoli..
    personalmente, dopo l' entusiasmo iniziale di giocarmelo in co-op, ultimamente preferisco vagare da solo per pandora..
    O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #5316042
    Arit72 ha scritto:
    Dicono sia un ottimo titolo,
    non lo ha preso quasi nessuno
    qui a next?
       Qualcuno sì, ma non molti, in giro sta spopolando, quasi tutte le persone che conosco lo stanno comprando:)
    A me sta piacendo parecchio, è una bella sorpresa. Difficilmente ti stanchi, anche in single, anzi è quasi difficile fermarsi:D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5316068
    ora vi faccio una domanda,premesso che l'interessato (almeno il direttamente interessato) non sono io.In questi giorni devo regalare un gioco a un mio amico che ha appena preso la 360.La scelta e' caduta o su Tekken 6 o su questo Borderlands.

Quello che volevo capire e' se sto gioco puo' essere goduto anche da una persona che di gdr non ne mastica niente (potenziamenti e cavolate varie) ma che si diletta parecchio,anche online (e' un pcista che ha appena comprato la 360),con gli sparatutto in prima e in terza persona e con i giochi dove c'e' da esplorare ma non da sclerare per trovare l'oggetto x che ti consente di andare avanti.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5316080
    alexspooky ha scritto:
    Quello che volevo capire e' se sto gioco puo' essere goduto anche da una persona che di gdr non ne mastica niente

si, l'unica cosa che qusto tuo amico deve sapere circa le armi è il danno. Se un fucile fa di danno (sta scritto eh) 100x10 e un altro fucile che trova, fa di danno 10x2, non credo sia difficile capire quale deve usare.
    :DD

tutto qui, per il resto non farà altro che sparare, sparare e sparare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: #5316529
    alexspooky ha scritto:
    ora vi faccio una domanda,premesso che l'interessato (almeno il direttamente interessato) non sono io.In questi giorni devo regalare un gioco a un mio amico che ha appena preso la 360.La scelta e' caduta o su Tekken 6 o su questo Borderlands.

Quello che volevo capire e' se sto gioco puo' essere goduto anche da una persona che di gdr non ne mastica niente (potenziamenti e cavolate varie) ma che si diletta parecchio,anche online (e' un pcista che ha appena comprato la 360),con gli sparatutto in prima e in terza persona e con i giochi dove c'e' da esplorare ma non da sclerare per trovare l'oggetto x che ti consente di andare avanti.

ma è un nuovo videogamer oppure uno che ha deciso da poco di prendersi la 360? (la prima mi sa, giusto?)
    se è così non lo farei partire con un gioco che ha le sigle R P G nel suo D N A
    no, davvero, regalagli un Gears qualsiasi, IMHO lo apprezza di più
  6. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5316835
    Io sono a livello 12, dopo l'entusiasmo iniziale credo che lo finisco in coop, non sò se andando avanti cambia, avrei preferito sparare un pò meno :).
    Domanda, come funziona se entra un amico che sta a livello 1 nella mia partita? (può entrare?):))
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  7.     Mi trovi su: Homepage #5316862
    roccy ha scritto:
    Io sono a livello 12, dopo l'entusiasmo iniziale credo che lo finisco in coop, non sò se andando avanti cambia, avrei preferito sparare un pò meno :).
    Domanda, come funziona se entra un amico che sta a livello 1 nella mia partita? (può entrare?):))

Ma e' uno shooter!
    :D
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5316879
    defender ha scritto:
    Ma e' uno shooter!
    :D
       Si, ma non è neanche possibile che ogni volta che esco da firestorm mi ritrovo sempre i quatro stron... del villaggio accanto, che tra le altre cose ho già fatto saltare un paio di volte con annessa carneficina:cool:....non è molto credibile ;)
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  9.     Mi trovi su: Homepage #5316890
    roccy ha scritto:
    Si, ma non è neanche possibile che ogni volta che esco da firestorm mi ritrovo sempre i quatro stron... del villaggio accanto, che tra le altre cose ho già fatto saltare un paio di volte con annessa carneficina:cool:....non è molto credibile ;)

ahh... io non ci facevo neanche piu' caso... erano solo carne da macello per la mia buggy. :mmh:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Recensione Borderlands] A spasso per Pandora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina