1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5314926
    Asher Lev ha scritto:
    Devono praticamente stare ultra attenti. C'è un tale fanatismo nell'utenza del multiplayer di Halo3, soprattutto in quella americana, che uscirsene con un multiplayer troppo diverso da quello al quale ci hanno abituati porterebbe un'ondata di proteste enorme...X(

eh vabbè ma se fanno Halo Reach con la parte multy uguale ad Halo3, potrebbero anche non fare nulla.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2.     Mi trovi su: Homepage #5314947
    uziel ha scritto:
    eh vabbè ma se fanno Halo Reach con la parte multy uguale ad Halo3, potrebbero anche non fare nulla.
      Non è necessario che sia uguale. Cioè poi gli utenti, che sono, siamo, sempre incontentabili, si lamenterebbero del fatto che non ci sono state modifiche. Aggiornare va benissimo, ma ci sono ambienti in cui si può fare con più tranquillità (per esempio mi vengono in mente le progressive migliorie che si sono fatte da un PoP all'altro (non so come sia l'ultimo)) e altri ambienti, come questo di Halo in cui il gioco online e l'abitudine ad un certo schema è radicata da anni, in cui anche il minimo cambiamento, se non implementato con accuratezza, può far storcere il naso a molti. Poi guarda, io sono per l'innovazione, perchè altrimenti i giochi rimangono tutti uguali. Poi probabilmente questo Reach sarà un prodotto che giocherà su schemi talmente differenti in singolo, da quelli dei primi tre capitoli che un multi diverso sarà non solo necessario ma anche bene accetto. Solo che come spesso accade (non so se per fortuna) squadra che vince non si cambia.
  3.     Mi trovi su: #5314989
    ahahah Bungie alle prese con la classica problematica "Golf"
    golf inteso come automobile di successo: innovare e rischiare di deludere i fan oppure continuare sul solco della tradizione rischiando di annoiarli?
    decisioni, difficili decisioni (come in tutte le cose io propendo per l'equilibrio, innovare sì ma con un occhio ai successi del passato, alla propria storia)
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5315130
    Asher Lev ha scritto:
    Non è necessario che sia uguale. Cioè poi gli utenti, che sono, siamo, sempre incontentabili, si lamenterebbero del fatto che non ci sono state modifiche. Aggiornare va benissimo, ma ci sono ambienti in cui si può fare con più tranquillità (per esempio mi vengono in mente le progressive migliorie che si sono fatte da un PoP all'altro (non so come sia l'ultimo)) e altri ambienti, come questo di Halo in cui il gioco online e l'abitudine ad un certo schema è radicata da anni, in cui anche il minimo cambiamento, se non implementato con accuratezza, può far storcere il naso a molti. Poi guarda, io sono per l'innovazione, perchè altrimenti i giochi rimangono tutti uguali. Poi probabilmente questo Reach sarà un prodotto che giocherà su schemi talmente differenti in singolo, da quelli dei primi tre capitoli che un multi diverso sarà non solo necessario ma anche bene accetto. Solo che come spesso accade (non so se per fortuna) squadra che vince non si cambia.
      Quelli che non digeriranno i nuovi cambiamenti possono continuare a giocare ad Halo 3/odst. :)

Io credo che a questo punto sia un bene stravolgere un po' le cose, ripartire da zero. Anche perché ormai è diventato un covo di pVofessionisti...un novellino che si avvicina al multy di Halo viene letteralmente spazzato via con conseguente delusione e abbandono. Ricordiamo che prima di tutto un gioco è pensato per divertirsi e per questo deve essere accessibile a tutti.
  5.     Mi trovi su: #5315218
    Dark76 ha scritto:
    a me del multy frega poco ...oramai sono cod dipendente
    invece stra attendo il single (ho divorato halo odst e spero che reach sia simile...) e speriamo in un bel motore grafico veramente nextgen in tutto ^^

mah... credevo fosse abbastanza scontato che Reach sia una sorta di "Team Fortress 2" in salsa halo. Credo che la componente multi sarà la grossa fetta di questo gioco. probabilmente il coop
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5315222
    babaz ha scritto:
    mah... credevo fosse abbastanza scontato che Reach sia una sorta di "Team Fortress 2" in salsa halo. Credo che la componente multi sarà la grossa fetta di questo gioco. probabilmente il coop
      questo lo dai per scontato te XD
    non mi risulta che halo reach sia orientato solo al multy
    piu che altro la storia "precendente" a halo1 e il simbolo del gioco (il team) mi fa pensare che Halo Reach sara piu vicino a ODST che a HALO 3 sia per i protagonisti che per le meccaniche
    non ho letto il libro relativo ...perche tanti danno per scontato che halo reach si ispiri al libro stesso (da wiki: The Fall of Reach: Ripercorre l'inizio del conflitto coi Covenant, la creazione degli SPARTAN II e la catastrofica battaglia di
    Reach in cui gran parte di questi ultimi venne massacrata
    .)
    insomma mi apsetto grandi cose in single..altroche
  7.     Mi trovi su: #5315230
    mah, sarà anche come dici, e la storia della "siluette" dei 4 protagonisti potrebbe assumere in effetti nuovi significati "narrativi" alla luce della recente esperienza di ODST.
    Ma resto convinto che si tratterà in massima parte di una nuova esperienza multi, pesantemente "coop oriented".
    Felice di essere smentito

[Notizia Halo Reach] Halo Reach aggiorna il multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina