1. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #5314923
    Speriamo faccino una bella ripulita perchè stamani avevo già 16 persone che giocavano a Modern Warfare 2 8-(. Però questa volta pure io l'ho provato prima del day one, allo stand actvision a Lucca. Peccatto per la musica a bomba del torneo di Dj Hero.......:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5314983
    ghghghghghgh concordo :)
    Sarebbe tanto bello se riuscissero a spazzarli via tutti...qualcuno lo conosco anche io e so che se avesse soldi li comprerebbe, ma son d'accordo che vengan bannati comunque! :->:->
    Nel pomeriggio darò una ripulitina alla friend list, temo molti caduti :asd:
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: #5315288
    kvegeta ha scritto:
    ghghghghghgh concordo :)
    Sarebbe tanto bello se riuscissero a spazzarli via tutti...qualcuno lo conosco anche io e so che se avesse soldi li comprerebbe, ma son d'accordo che vengan bannati comunque! :->:->
    Nel pomeriggio darò una ripulitina alla friend list, temo molti caduti :asd:
     perchè, gli utenti BANNATI ricevono una qualche sorta di "marchio d'infamia" per farli riconoscere?
    che so, li taggano BANNED
    oppure CHEATERS
    .
    sarebbe figo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5315323
    Brava Microsoft a bannarli:clap: , non è giusto che una persona fa l'impossibile per avere un gioco, e un altra che gioca titoli (gratis) prima che escano o che sono già usciti.Noi "puliti" possessori di Xbox 360 stiamo con la coscienza pulita! Alla faccia di quei "furbacchioni" che fanno la modifica (che poi manco lo sono furbi perchè sono loro a perdere in servizi e altro)
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5315379
    ieri il gestore di un negozio di elettronica mi ha proposto,sapendo che ho la 360,la modifica.Con il classico intortamento che fanno agli avventori "cretini" o che credono siano cretini.Ma non capisci che risparmi,con 80 euro poi non compri piu' giochi a 70,al massimo spendi 10,la cosa che cacciano dall'online (detta proprio cosi') e' una fesseria,poi ti do il codice per rientrare (e dove lo metto che non posso entrare nemmeno con l'account silver).Ti do' gia' i giochi che escono tra un mese.....

Alla fine quando gli ho detto "guarda non mi  interessa,io i giochi li compro per piacere non per fare numero e mi piace anche avere la possibilita' di giocare online" s'e' pure offeso.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5315395
    alexspooky ha scritto:
    ieri il gestore di un negozio di elettronica mi ha proposto,sapendo che ho la 360,la modifica.Con il classico intortamento che fanno agli avventori "cretini" o che credono siano cretini.Ma non capisci che risparmi,con 80 euro poi non compri piu' giochi a 70,al massimo spendi 10,la cosa che cacciano dall'online (detta proprio cosi') e' una fesseria,poi ti do il codice per rientrare (e dove lo metto che non posso entrare nemmeno con l'account silver).Ti do' gia' i giochi che escono tra un mese.....
    Alla fine quando gli ho detto "guarda non mi  interessa,io i giochi li compro per piacere non per fare numero e mi piace anche avere la possibilita' di giocare online" s'e' pure offeso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5315411
    pene più severe come fanno in francia mi pare, shark tu ne sai qualcosa?
    so che li da te ci vanno giù parecchio pesante con i parassiti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5315422
    alexspooky ha scritto:
      sei un grande :clap:
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)

[Notizia Xbox 360] Microsoft "banna" altre console Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina