1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5314993
    Beh tra il dire e il fare... poi attenti a cosa intende con "uscite di maggior richiamo"
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5315000
    James Mc Cloud ha scritto:
    Beh almeno se ne sono resi conto che campavano di rendita da circa 2 anni e mezzo. Vediamo che combinano ora.
     se combinano qualcosa entro un anno significa che ci stavano già pensando da tempo ;)
    il fatto di "essersene resi conto adesso" è solo una questione di facciata o imho un modo per "giustificare" il passaggio al futuro wiiHD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319398
    Meshuggah 81 ha scritto:
    dite quello che volete ma io un bel metroid hd me lo giocherei volentieri :D

Io non capisco perchè sta fissa sull' HD.
    Al Wii non manca l' HD... al Wii "mancano" proprio poligoni.
    Lara Croft con "400" poligoni, la puoi mettere in HD quanto ti pare... sempre 400 poligoni sono.

L' HD può togliere un pò di aliasing... ma non fa miracoli.

Ovvio, poi, meglio HD che un calcio nel deretano. :DD
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5319778
    Che stia svanendo la novità del wiimote?(che tra poco novità non sarà più)
    Che stiano emnergendo tutte le lacune hw del wii o i publisher si stiano accorgendo che tolti i soliti brand riciclati da 20 anni i giochi non vendono(quanto dovrebbero/vorrebbero)?
    Che per questi motivi qui sopra le sh non sarebbero invogliate a produrre giochi di spessore dati gli scarsi budget messi a disposizione?
    Che si siano resi conto che l'utenza caual è per cosi' dire inaffidabile?(dopo wii sport e qualche altro titolo non compra più nulla?)
    O sarà perchè i team interni a nintendo che hanno sfornato grandi titoli in passato sono letteralmente scomparsi?
    Oppure perchè i maggiori capoccia N si sono sollazzati alle Hawaii per 2 anni a contare i $ sbattendosene un pochino del wii e delle sue future uscite?
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    Amen.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5319797
    Zendo ha scritto:
    Che stia svanendo la novità del wiimote?(che tra poco novità non sarà più)
    Che stiano emnergendo tutte le lacune hw del wii o i publisher si stiano accorgendo che tolti i soliti brand riciclati da 20 anni i giochi non vendono(quanto dovrebbero/vorrebbero)?
    Che per questi motivi qui sopra le sh non sarebbero invogliate a produrre giochi di spessore dati gli scarsi budget messi a disposizione?
    Che si siano resi conto che l'utenza caual è per cosi' dire inaffidabile?(dopo wii sport e qualche altro titolo non compra più nulla?)
    O sarà perchè i team interni a nintendo che hanno sfornato grandi titoli in passato sono letteralmente scomparsi?
    Oppure perchè i maggiori capoccia si sono sollazzati alle Hawaii per 2 anni a contare i $ sbattendosene un pochino del wii e delle sue future uscite?
    Ai posteri l'ardua sentenza. Amen. 
     La seconda e la terza evidenziate direi che sono palesi, soprattutto la seconda, che emerge immediatamente dopo l'acquisto della console.
    L'utenza casual non è che sia inaffidabile, perchè con i casual, la sony ha fatto la sua fortuna agli inizi, riuscendo a fidelizzarne una buona parte nell'epoca psx->ps2. La differenza tra sony e nintendo è che la Sony è andata sempre in crescendo, la Nintendo ha avuto la sfiammata iniziale, per poi rimanere con i fumi del post-fiammata.
    In poche parole: je sta bene.

[Notizia Nintendo Wii] Iwata: "il mercato Wii è in stallo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina