1.     Mi trovi su: Homepage #5315312
    Caio a tutti...Come da titolo vendo Pes 2010 VERSIONE UK a 50 euro spedito cn prioritaria....Il gioco è senza un minimo graffio (Chiedete pure foto senza problemi)
    accetto  scambi alla pari  Solo con Fifa 10 o  alla pari pes 2010 per street fighter 4 e call of duty 4(ita) che cerco da un po a basso prezzo ma che non riesco a trovare!...non mi proponete altri giochi vecchi perchè non mi interessano assolutamente!!
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5321308
    Scendo a 45 spedizioni incluse o scambio sempre volentieri con fifa 10...Uk o ita non mi fa differenza..
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5321537
    No mi spiace è tutto in inglese anche se penso che a breve si potrà scaricare la telecronaca dal PS store come l'anno scorso per fifa09 (guarda che è scritto nel titolo ke è la versione UK...più onesto e chiaro di così!) ;)
    Nome PSN = marcuzzustyle
  4.     Mi trovi su: Homepage #5321865
    Marcuzzu Style ha scritto:
    No mi spiace è tutto in inglese anche se penso che a breve si potrà scaricare la telecronaca dal PS store come l'anno scorso per fifa09 (guarda che è scritto nel titolo ke è la versione UK...più onesto e chiaro di così!) ;)
     Ci ho sperato, avrei scambiato volentieri il mio Fifa 10 se fosse stato ita...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5322380
    Cmq pes è intuitivo anche in inglese! alla fine sono scritte sempre le solite parole!...ufffff...voglio FIFAAAA:DD:DD
    Nome PSN = marcuzzustyle
  6.     Mi trovi su: Homepage #5323202
    eh...purtroppo se prima non vendo pes non compro:'(
    Nome PSN = marcuzzustyle

Vendo PES 2010 vers. UK o scambio con Fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina