1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315483
    Occasione per Giovinco
    Errore di Maggio sottoporta
    Miracolo di Buffon su sventola di Aronica
    Due colpi di testa di Denis fuori che per poco non venivano deviati in rete da Lavezzi.Stiamo dominando :cool::sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315491
    Camoranesi gronda sangue :-O:-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5315499
    superpadrepio ha scritto:
    Sto meditando di lasciare 'sto giochino.
    Mi costringe ad andare contro natura: sto tifando Giuve solo perchè tengo Grygera, Poulsen e Giovinco...
    Reschio la skizofrenia :cool:
      idem anch'io mi sento stravolto dentro, devo tifare Cannaavarooooooo :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315505
    Globo ha scritto:
    Camoranesi gronda sangue :-O:-|

http://community.videogame.it/forum/t/341071/
    Spp gioirai ancora per poco per Grygera. Il gol azzurro è nell'aria :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5315511
    Globo ha scritto:
    http://community.videogame.it/forum/t/341071/
    Spp gioirai ancora per poco per Grygera. Il gol azzurro è nell'aria :cool:
     la maledizione di globo si abbatte sulla juve.
    il problema inoltre è che i giocatori non riescono a giocare perchè impegnati a "toccar ferro"
    sono visibilmente impauriti
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315512
    equus ha scritto:
    la maledizione di globo si abbatte sulla juve.
      Altro intervento prodigioso di Buffon su Gargano. Il vantaggio bianconero è una ladrata 8-(
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5315542
    Juventus :-|:-| - Napoli 0

:felix::felix::felix::felix::felix::felix:

E Giovinco ce l'ho come fantasiolo in 3 leghe!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315543
    Forza Jesus fammi pentire di non averti schierato :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315548
    Porca vacca mi ha ascoltato subito :asd::asd::asd:
    Hamsikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :nworthy::nworthy::nworthy::felix::felix::felix:
    Juve tremaaa :cool::cool::cool:

Juventus - Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina