1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315672
    Io vi amo Vi amo ma vi odio Però vi amo tutti E' bello E' brutto Io non lo so :cool:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5315675
    Globo ha scritto:
    Io vi amo Vi amo ma vi odio Però vi amo tutti E' bello E' brutto Io non lo so :cool:
       SI BELL' UAGLIOO E FORZA NAPOLI......:asd::asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315679
    niko72- ha scritto:
    SI BELL' UAGLIOO E FORZA NAPOLI......:asd::asd:

:asd: :asd: :asd:

Zump Zump uagliò Zump Zump uagliò uagliò Zump Zump uagliò Zump Zump uagliò uagliò

Domani sono tentato di andare all'aereoporto.Partono alle 6 e 50 da Caselle :mmh: :mmh: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315707

Appena lo metteranno posterò Alvino in lacrime a fine partita.Mi ha commosso :-O

Eccolo...

[Modificato da Globo il 31/10/2009 21:53]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5315770
    Ero a fare la spesa e sono arrivato a casa di mio suocero sul 2-1.
    30 secondi dopo calcio d'angolo per il Napoli e pareggio.
    Poi ho visto una juve che attaccava, ma molto sterile e un Napoli sempre pericoloso in contropiede.
    Poi il momento decisivo: quando ha tolto Poulsen e ha messo Amauri ho detto a mio suocero: "Ferrara si sta sbilanciando troppo, ora segna il Napoli in contropiede".
    Così è stato.
    Grande Napoli!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315771
    mike75 ha scritto:
    Ero a fare la spesa e sono arrivato a casa di mio suocero sul 2-1.
    30 secondi dopo calcio d'angolo per il Napoli e pareggio.
    Poi ho visto una juve che attaccava, ma molto sterile e un Napoli sempre pericoloso in contropiede.
    Poi il momento decisivo: quando ha tolto Poulsen e ha messo Amauri ho detto a mio suocero: "Ferrara si sta sbilanciando troppo, ora segna il Napoli in contropiede".
    Così è stato.
    Grande Napoli!

:* :* :* :approved: :approved: :approved:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5315923
    MAREKIARO HAMSIK PATRIMONIO DELL'UNESCO :asd: grande Auriemma :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5315927
    canemacchina ha scritto:
    MAREKIARO HAMSIK PATRIMONIO DELL'UNESCO :asd: grande Auriemma :asd:

Seppellitemi qui :asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5316057
    Globo ha scritto:
    Seppellitemi qui :asd: :asd: :asd:
        :doc::D:D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5316339
    Globo ha scritto:
    Domani sono tentato di andare all'aereoporto.Partono alle 6 e 50 da Caselle :mmh: :mmh: :mmh:

Non ci sono andato :(

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/napoli/2009/11/01-16764/Napoli%2C+tifosi+in+delirio+a+Capodichino!

Ero(t)ici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina