1.     Mi trovi su: Homepage #5315839
    purtroppo, o perfortuna, più o meno ogni partita dimostra che ho sempre , sempre ragione.
    JUVE NAPOLI Parte 1 : Ferrara, Ranieri e Lippi
    Avevo deciso di smettere anche per quest'anno di seguire le partite dopo aver visto juve palermo e dopo essermi reso conto che anche quest'anno , al di là del titolo assegnato a tavolino all'inter prima dell'inizio del campionato,  la juve aveva affidato la squadra  a uno o che non ha mai visto una partita di calcio (eppure mi sembrava a pallone avesse giocato e neanche male) o ad uno che doveva appositamente perdere delle partite appunto per non rischiare di vincere il campionato. E stasera stessa cosa, ma ancora più chiara. La juve ha messo uno mezzo scemo (non del tutto come Ranieri, ma mezzo) e inesperto in panchina appositamente per non vincere e farlo poi il prossimo anno, d'accordo ovviamente con l'inter e il milan, con il ritorno di Lippi. E' triste, ma perlomeno si sa già l'anno prossimo, se torna lippi,almeno come dirigente, a chi hanno deciso di far vincere il campionato. Però, c'è anche un limite di decenza...decaduto però quando Ferrara ha detto "Mi sarebbe piaciuto essere stato allenato da Mourinho" . Purtroppo però stasera mi è toccato vedere lo stesso (controvoglia) la partita perché uno dei miei attuali coinquilini è di Mugnano (Napoli) e si offende se gli dico di no (alla pasta, alla partita, al cinema etc... meno male c'ha la ragazza che se lo porta un po' via ogni tanto...). Così ho assistito al supplizio che già avevo intuito quando ho visto entrare Tiago al posto di Camoranesi invece di de Ceglie o anche di mia sorella. Ora, le cose, anche voi ammetterete, sono 2 : 
    O il 100% delle persone che seguono il calcio, di ogni squadra, sono dei pazzi e Ranieri e Ferrara capiscono tutto di calcio, o , c'è evidentemente qualche intrallazzo sotto. Tiago, agli occhi di tutti, è un giocatore inguardabile, che ogni società di serie B rifiuterebbe senza nessun dubbio. Ma non da ora, da tre anni. Quindi non è che ci son dei dubbi al riguardo. Purtroppo Ferrara , non solo lo mette in campo, ma lo mette ESTERNOOOOO al posto di camoranesi. Ora, al di là che stasera è riuscito a giocare molto peggio del solito, cosa assai difficile per altro, ma insomma, anche Ferrara ... oggi in conferenza stampa mi aveva già raggelato : "Tiago è pronto, ma giocherà Poulsen al posto di Sissoko perché Tiago lo vedo più come esterno del centrocampo a 3". Poi ci ho ripensato e mi son detto... sarà una battuta autoironica...e invece ... no! Ora, o Tiago è uno che in allenamento fa maradona x 2, e in campo ha le crisi di panico, o NON SI SPIEGA perché ranieri e ferrara continuino a metterlo in campo, nei ruoli che volete voi, quando sanno benissimo che è il peggior giocatore forse mai visto in Italia negli ultimi 10 anni, attualmente molto peggio anche di Poulsen, altra cosa non facile. Io lo spiego solo col fatto che la società vuole vederlo ogni tanto in campo per essere sicura di mantenere la giusta distanza dal primo posto.
    Per fortuna fra un anno sarà finita e ferrara tornerà a fare la pubblicità del danito. Almeno i gol in contropiede sul 2 a zero, IN CASA a mezz'ora dalla fine non li prende più. Fra l'altro la morte come allenatore se l'è autodecretata schierando Chiellini in attacco gli ultimi minuti. Che pena. Certo, non è ai livelli di Ranieri, che per vedere un ' azione interessante o un cambio di modulo, dovevi girare la tv a testa in giù, ma insomma, se continua così, anche lui può ambire in vecchiaia a diventare come Ranieri, è sulla buona strada. Io penso piuttosto, ripeto, che sia tutto un accordo, altrimenti certe sostituzioni e certi atteggiamenti di gioco non si possono oggettivamente spiegare.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5316194

:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

JUVE NAPOLI PARTE 1 : Ferrara, Ranieri e Lippi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina