1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5315942
    Intendo il ds lite, l'ho visto in offerta alla coop al modico prezzo di...89 euro! Ora, essendo io completamente ignorante in materia ds, anche se è l'unica console nintendo che mi interessa, farei bene a prenderlo considerando che:
    1) Tra pochi mesi esce il ds con lo schermo più largo. Non che mi interessi uno o due pollici in più di grandezza, ma oltre a questa feature ce ne sono di più importanti che magari mi potrebbero spingere ad aspettare per l'acquisto?
    2) Faccio bene a prendere una console che ha 5 anni alle spalle, considerando la batosta che ebbi quando presi il game boy color e pochi mesi dopo usci il GBA?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5315965
    xxAndreaxx ha scritto:
    Intendo il ds lite, l'ho visto in offerta alla coop al modico prezzo di...89 euro! Ora, essendo io completamente ignorante in materia ds, anche se è l'unica console nintendo che mi interessa, farei bene a prenderlo considerando che:
    1) Tra pochi mesi esce il ds con lo schermo più largo. Non che mi interessi uno o due pollici in più di grandezza, ma oltre a questa feature ce ne sono di più importanti che magari mi potrebbero spingere ad aspettare per l'acquisto?
    2) Faccio bene a prendere una console che ha 5 anni alle spalle, considerando la batosta che ebbi quando presi il game boy color e pochi mesi dopo usci il GBA?

1) Non so... ma non mi sembra di aver letto di particolari feature per il DS "molto FAT".

2) Con Nintendo non sai mai cosa aspettarti. Il tempo per un DS2 è decisamente vicino... (stando ai rumors)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5315968
    killer7 ha scritto:
    1) Non so... ma non mi sembra di aver letto di particolari feature per il DS "molto FAT".

2) Con Nintendo non sai mai cosa aspettarti. Il tempo per un DS2 è decisamente vicino... (stando ai rumors)
      Uffa non so proprio cosa fare, certo che l'idea di prendere un ds e magari tra un anno esce il successore mi scoraggia un bel po. Però a 89 euro mi fa proprio gola...:'(
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5315973
    xxAndreaxx ha scritto:
    Tra l'altro mi giungono voci che sono rimasti pochi pezzi ancora disponibili, quindi devo decidere in fretta!

Mah... non so che dirti !

Caso mai compralo e poi rivendilo l'anno prossimo... però non mi assumo la responsabilità per i possibili futuri annunci di Nintendo.

Uomo avvisato...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5316183
    xxAndreaxx ha scritto:
    Tra l'altro mi giungono voci che sono rimasti pochi pezzi ancora disponibili, quindi devo decidere in fretta!
      che c'è da decidere scusa:) ? ha un parco gioco che ti soddisfa? se si prendilo,se è no lascialo stare e risparmi 90 euro... se in cuor tuo sai che ci giochi 3 volte e poi lo lasci sulla scrivania... intanto pare che esca la versione xl,per cui prima di un ds2 ce ne vuole,quindi ti ritrovi con una console attualissima e con un parco titoli sterminato...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5316193
    corto ha scritto:
    che c'è da decidere scusa:) ? ha un parco gioco che ti soddisfa? se si prendilo,se è no lascialo stare e risparmi 90 euro... se in cuor tuo sai che ci giochi 3 volte e poi lo lasci sulla scrivania... intanto pare che esca la versione xl,per cui prima di un ds2 ce ne vuole,quindi ti ritrovi con una console attualissima e con un parco titoli sterminato...
     No ma infatti...la mia unica paura è di ritrovarmi con una console al termine del suo ciclo di vita...Però ormai sono abbastanza convinto!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5316563
    Può essere che annuncino il DS2 a breve come non può essere, ma non è questo il punto. Se tra un anno lo fanno e poi lo mettono in vendita a 200 euro tu lo prenderesti o aspetteresti ancora che scenda fino a 90-100 euro? Vai e compralo (se non l'hai già fatto). :)
    Imho il must del DS è la serie di Ace Attorney, però non so se potrebbe essere di tuo gradimento. Credo che Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser possa piacere a tutti.
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5316568
    xxAndreaxx ha scritto:
    Sinceramente non sono gran appassionato di gta, comunque adesso vado a leggermi qualche recensione. In ogni caso stavo pensando o a un castlevania, oppure un pokemon o zelda.
       Ah se non ti piace GTA, se ti annoia, allora è un altro paio di maniche. Puoi anche ignorarlo.

In qualsiasi altro caso è imprescindibile, perché oltre a mantenere inalterate le caratteristiche fondamentali del brand, oltre che essere molto valido sotto il profilo ludico (meglio del fratello in HD, toutcourt), insospettabilmente, si rivela essere pure un eccellente gioco portatile da "mordi & fuggi" : D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9.     Mi trovi su: Homepage #5316570
    Godot ha scritto:
    Imho il must del DS è la serie di Ace Attorney, però non so se potrebbe essere di tuo gradimento. Credo che Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser possa piacere a tutti.
       hold it! come può non essere di suo gradimento Ace Attorney? è stupendo :))!

Lo compro o non lo compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina