1.     Mi trovi su: Homepage #5316178
    IW penso sia l'unica sw, insieme a DICE, che abbia saputo (magistralmente e furbescamente) fare di questi video una vera e propria arte comunicativa. Ed è indubbiamente piacevole vedere che loro (unici diretti responsabili dei pro e contro di questi giochi e delle conseguenze che essi hanno in alcune tendenze comportamentali della community) sono i primi a mettersi nei panni dei videogiocatori e a prendere magari le difese di quelli più "casual", quelli come me che quando giocano vogliono solo e semplicemente divertirsi...un video del genere è insomma una bella iniezione di fiducia nei confronti di tali giocatori contro quelli che invece si inneggiano a "uber-pro" solo perché (appunto come fin troppo sottolineato dal video) ti fottono col solito lancio random di nade, peraltro storicamente punto forte della serie di CoD.
    In senso lato imho tutti dovremmo ragionare come Andrea...ovvero farci una grassa risata all'insegna dell'allegria SIA quando siamo noi a fregare l'avversario con sti lanci random, SIA quando sono loro a restituirci il favore :D ;)
    Per il resto scusate il papiro e viva Call of Duty, abbasso coloro che cercano qualunque scusa per protestare (ci sono ben altri motivi per i quali bisogna protestare nella vita, specie al giorno d'oggi...fate i bravi dai).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5316548
    The "Q" ha scritto:IW penso sia l'unica sw, insieme a DICE, che abbia saputo (magistralmente e furbescamente) fare di questi video una vera e propria arte comunicativa. Ed è indubbiamente piacevole vedere che loro (unici diretti responsabili dei pro e contro di questi giochi e delle conseguenze che essi hanno in alcune tendenze comportamentali della community) sono i primi a mettersi nei panni dei videogiocatori e a prendere magari le difese di quelli più "casual", quelli come me che quando giocano vogliono solo e semplicemente divertirsi...un video del genere è insomma una bella iniezione di fiducia nei confronti di tali giocatori contro quelli che invece si inneggiano a "uber-pro" solo perché (appunto come fin troppo sottolineato dal video) ti fottono col solito lancio random di nade, peraltro storicamente punto forte della serie di CoD.
    In senso lato imho tutti dovremmo ragionare come Andrea...ovvero farci una grassa risata all'insegna dell'allegria SIA quando siamo noi a fregare l'avversario con sti lanci random, SIA quando sono loro a restituirci il favore :D ;)
    Per il resto scusate il papiro e viva Call of Duty, abbasso coloro che cercano qualunque scusa per protestare (ci sono ben altri motivi per i quali bisogna protestare nella vita, specie al giorno d'oggi...fate i bravi dai).
    Devo ammettere che tutto questo ragionamento non l'ho proprio fatto (comunque te lo quoto :) ), anche perché l'ho visto senz'audio sperando in qualche bella scena di gameplay  , a me ha fatto ridere il finale del video ahah :rotfl::asd:

[Modificato da Andreabbondanza il 01/11/2009 20:29]

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Le granate di Modern Warfare 2 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina