1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5316270
    Salve, volevo recuperare un pad gamecube per Wii, visto che, a quanto letto da voi, il classic è poca roba.
    Sapete dove posso comprarlo nuovo? o in alternativa, il pad GC che vendono al Gamestop è di buona fattura?
    .
    .
    Fatemi sapere ^^
    .
    .
    p.s. il classic controller del Wii si può usare anche con i giochi del gamecube?
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5316291
    SixelAlexiS ha scritto:
    Salve, volevo recuperare un pad gamecube per Wii, visto che, a quanto letto da voi, il classic è poca roba.
    Sapete dove posso comprarlo nuovo? o in alternativa, il pad GC che vendono al Gamestop è di buona fattura?
    .
    .
    Fatemi sapere ^^
    .
    .
    p.s. il classic controller del Wii si può usare anche con i giochi del gamecube?
     fra poco prenderò il wii pure io, quindi è una domanda che interessa anche me.
    per quanto ne so il classic purtroppo non funza con i giochi retrocompatibili, salvo ultimi aggiornamenti.
    quale sarebbe il pad del gamestop?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5316319
    Sinister ha scritto:
    fra poco prenderò il wii pure io, quindi è una domanda che interessa anche me.
    per quanto ne so il classic purtroppo non funza con i giochi retrocompatibili, salvo ultimi aggiornamenti.
    quale sarebbe il pad del gamestop?
     è questo:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5316361
    SixelAlexiS ha scritto:
    .
    .
    Fatemi sapere ^^
    .
    .
     Io tempo fa al GS ho trovato il pad GC originale usato, non ricordo quanto lo pagai, ma era perfetto
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5316761
    SixelAlexiS ha scritto:
    .
    .
    Fatemi sapere ^^
    .
    .
       Occhio perchè comunque in giappone è uscito il classic controller pro: http://www.nintendo.co.jp/wii/controllers/index.html e penso non funzioni con i giochi del cubo come la versione normale.
    Altrimenti se vuoi farti un favore prova a vedere se trovi il controller per game cube originale bianco. E' stata fatta una versione nuova con il cavo di 3 metri apposta per essere usato (anche) con la wii. Lo vedi sempre in fondo sul sito linkato ;)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5317298
    Kimahri ha scritto:
    Occhio perchè comunque in giappone è uscito il classic controller pro: http://www.nintendo.co.jp/wii/controllers/index.html e penso non funzioni con i giochi del cubo come la versione normale.
    Altrimenti se vuoi farti un favore prova a vedere se trovi il controller per game cube originale bianco. E' stata fatta una versione nuova con il cavo di 3 metri apposta per essere usato (anche) con la wii. Lo vedi sempre in fondo sul sito linkato ;)
     visto il bianco per GC che mi hai linkato su ultragames a 30€ + sped. ne vale la pena?
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317316
    Nintendo aveva ricommercializzato questo
    http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=4896&id_cat=12&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=&ricerca_titolo=&ricerca_genere=&ricerca_testo=&id_offerta=&categoria_prenotazioni= 
    Però è difficile da trovare, se non riesci a trovarlo ne vendono uno simile a quello del gamestop sul play.com a 10€, per funzionare coi giochi del cubo secondo me funzia però stiamo sempre parlando di un controller non ufficiale, potrebbe andarti bene come potebbe rompersi dopo due settimane XD
    Comunque come ti ho già detto su play.com è a un prezzo irrisorio  mal che vada perdi "solo" 10€.
    Oppure come ha suggerito qualcuno cercalo usato ;-)
    Il classic controller normale e quello pro comunque non vanno bene per i giochi del cubo.

EDIT: ops, visto adesso che pure quello gamestop costa poco (12€), vedi un po' tu, la situazione non cambia ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5317743
    SixelAlexiS ha scritto:
    visto il bianco per GC che mi hai linkato su ultragames a 30€ + sped. ne vale la pena?
      Bè.... se devi giocare coi giochi del GC io ti direi di prenderlo al volo :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[GC->Wii] Consigli pad Gamecube per Wii (Gamestop inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina