1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5316294
    Anche questo turno gioco in 10 in superlega perche' neanche uno tra bomber Jeda, Amauri, Mutu e Huntelaar ha fatto mezzo secondo in campo (!!).

Sarà disastro finanziario con un -46 di passivo accumulato settimana scorsa: tagli sanguinosi e obiettivi stagionali ridimensionati 8-(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5316302
    Sprawl ha scritto:
    Anche questo turno gioco in 10 in superlega perche' neanche uno tra bomber Jeda, Amauri, Mutu e Huntelaar ha fatto mezzo secondo in campo (!!).
    Sarà disastro finanziario con un -46 di passivo accumulato settimana scorsa: tagli sanguinosi e obiettivi stagionali ridimensionati 8-(
      Amaurì ha giocato almeno il tempo di farsi espellere :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5316314
    Sprawl ha scritto:
     Resisti Sprawl!
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5316645
    Sprawl ha scritto:
     scusa ma huntelaar cosa lo tieni a fare?ma taglialo e pigliati una pippa che gioca.
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5316672
    massituo ha scritto:
    scusa ma huntelaar cosa lo tieni a fare?ma taglialo e pigliati una pippa che gioca.
     fino a settimana scorsa in campionato ha giocato spesso (anche se male) e la situazione finanziaria era decisamente tranquilla prima del tracollo..quest settimana l'ho tenuto per guadagnare piu' ve al taglio automatico (che era inevitabile)..

► Sono rovinato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina