1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5316346
    Forse è un po' presto per pensarci, ma visto che probabilmente voterò anch'io alle prossime elezioni (se il governo attuale dura fino al 22 settembre prossimo), volevo farmi un'idea su chi meritasse la mia crocetta. Chi può essere una valida alternativa a Berlusconi? Leggendo ogni tanto questa sezione mi pare che anche il PD venga criticato molto. E allora chi resta? Davvero non abbiamo alternative?
    PS: non sono esperto di politica, anzi non me ne intendo per niente.
    PPS: non voglio trollate e offese grazie.
    (se ho detto castronerie ditemelo)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5316354
    Bigian92 ha scritto:
    Forse è un po' presto per pensarci, ma visto che probabilmente voterò anch'io alle prossime elezioni (se il governo attuale dura fino al 22 settembre prossimo), volevo farmi un'idea su chi meritasse la mia crocetta. Chi può essere una valida alternativa a Berlusconi? Leggendo ogni tanto questa sezione mi pare che anche il PD venga criticato molto. E allora chi resta? Davvero non abbiamo alternative?
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5316387
    Bigian92 ha scritto:

L' onestà e l' incorruttibilità sarebbero caratteristiche imprescindibili del politico da votare. Ma dato che non è facile sapere chi è pulito davvero e chi invece non è stato SOLO ancora scoperto, nel dubbio prediligi chi almeno non ha condanne o procedimenti in corso. Farai sempre a tempo a togliergli il voto quando scoprirai che neppure lui è pulito.