1.     Mi trovi su: Homepage #5316383
    Qualcuno ha visto questo film-documentario?

Sono appena reduce dalla visione e devo dire che alcune cose mi hanno lasciato un pò esterefatto e perplesso non so se credere o no alle cose che dicono, trovo il tutto troppo complottista e distruttivo anche se fa molto pensare...

Voi cosa ne pensate?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5317105
    Spidey ha scritto:

Sono appena reduce dalla visione e devo dire che alcune cose mi hanno lasciato un pò esterefatto e perplesso non so se credere o no alle cose che dicono, trovo il tutto troppo complottista e distruttivo anche se fa molto pensare...

Voi cosa ne pensate?
      Mah, io avevo iniziato a guardarlo dopo alcuni commenti positivi, ma ho dovuto interrompere dopo 10 minuti, quando ho appurato che per gli autori del video che la parola "horizon" deriverebbe da "Horus is
    risen" (lol, il greco non è mai esistito) e "sunset" dall'avvicendarsi di Horus (sole) e Set(h).:-|
    Le parti successive magari sono fatte meglio, ma ai miei occhi ogni possibile credibilità è stata distrutta da questi strafalcioni.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5317767
    Sydney ha scritto:
    Mah, io avevo iniziato a guardarlo dopo alcuni commenti positivi, ma ho dovuto interrompere dopo 10 minuti, quando ho appurato che per gli autori del video che la parola "horizon" deriverebbe da "Horus is
    risen" (lol, il greco non è mai esistito) e "sunset" dall'avvicendarsi di Horus (sole) e Set(h).:-|
    Le parti successive magari sono fatte meglio, ma ai miei occhi ogni possibile credibilità è stata distrutta da questi strafalcioni.
     Ecco ho paura che si punti troppo sull'ignoranza della gente (in senso buono, eh) per inculcare alcune teorie troppo complottistiche... Non so un film-documentario che mi lascia molto perplesso.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5320150
    Spidey ha scritto:

Voi cosa ne pensate?
     Solite vaccate cospirazioniste.
    Occhio perchè poi la gente è credulona.
    Un tizio qualche decennio fa fece credere a tutti che gli ebrei facessero parte di una cospirazione mondiale (non che le versioni di oggi si discostino molto eh), e bhe insomma, sto tizio fece un bel po' di casini... Sappiamo di chi parliamo, vero?
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5.     Mi trovi su: Homepage #5320692
    Emperor Neo ha scritto:
    Solite vaccate cospirazioniste.
    Occhio perchè poi la gente è credulona.
    Un tizio qualche decennio fa fece credere a tutti che gli ebrei facessero parte di una cospirazione mondiale (non che le versioni di oggi si discostino molto eh), e bhe insomma, sto tizio fece un bel po' di casini... Sappiamo di chi parliamo, vero?
      In Zeitgeist quel tizio di cui hai parlato l'hanno paragonato a... George W. Bush :-|

Zeitgeist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina