1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5316429
    alcibiade86 ha scritto:
    Salve,
    I minuti di recuperano concorrono per l'assegnazione dei bonus di minutaggio?
    Esempio:
    gol preso al 32' con 5' di recupero, il difensore prende il +1 per 60' senza prendere gol? o non prende niente?

non prende niente, non vengono considerati ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5316454
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Minuti di recupero? Cosa sono? Secondo me ti sei sognato tutto :cool:
       E nel caso del portiere che subisce unico gol al minuto, per esempio, 93 ?  Cosa dice il recolamento ? :DD
    + 2 per almeno 45 minuti senza prender gol o + 3 per almeno 90 minuti senza prender gol ?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5316458
    superpadrepio ha scritto:
    E nel caso del portiere che subisce unico gol al minuto, per esempio, 93 ?  Cosa dice il recolamento ? :DD
    + 2 per almeno 45 minuti senza prender gol o + 3 per almeno 90 minuti senza prender gol ?

L'ultimo minuto per SW è il 45° per il primo tempo e il 90° per il secondo. Tutto ciò che accade dopo avviene per SW in quel minuto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5316460
    scudettoweb ha scritto:
    Eh?
         :asd:
    Oggi è giornata di chi dà i numeri....Meno male che non ha detto 44 gol...:asd:
    Dimmi invece quelle del portiere, se becca il primo gol al minuto 93...o 91....prende + 3 di bonus o + 2 ?
    Già resposto mentre dimandavo ? Sei Sommo per qualche motivo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5316464
    scudettoweb ha scritto:
    Eh?

SquadraA  6 - 5  SquadraB (tutti i gol della Squadra B segnati nei primi 15 minuti)
    Difensore della SquadraA prende -0,5 per ogni gol subito (-2,5) e +2 per 75 minuti senza prendere gol. Totale = -0,5
    SquadraC 6 - 1 SquadraD (gol della SquadraD segnato al minuto 31')
    Difensore della SquadraC prende -0,5 per ogni gol subito (-0,5) e nessun bonus perchè non arriva a 60 minuti senza subire gol. Totale = -0,5
    Mi sembra abbastanza palese quale difensore tra i due abbia giocato meglio :rolleyes:
    Così sta scritto nel regolamento c'e' poco da scrivere "Eh?" :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5316468
    superpadrepio ha scritto:
    :asd:
    Oggi è giornata di chi dà i numeri....Meno male che non ha detto 44 gol...:asd:
    Dimmi invece quelle del portiere, se becca il primo gol al minuto 93...o 91....prende + 3 di bonus o + 2 ?
    Già resposto mentre dimandavo ? Sei Sommo per qualche motivo :D
     Da quello che ha detto scud sopra mi è parso di capire che se prende
    goal al 93° è come se lo prendesse al 90° e quindi non prende il bonus
    per i 90 minuti :toghy:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5316473
    alcibiade86 ha scritto:
    SquadraA  6 - 5  SquadraB (tutti i gol della Squadra B segnati nei primi 15 minuti)
    Difensore della SquadraA prende -0,5 per ogni gol subito (-2,5) e +2 per 75 minuti senza prendere gol. Totale = -0,5
    Difensore della SquadraC prende -0,5 per ogni gol subito (-0,5) e nessun bonus perchè non arriva a 60 minuti senza subire gol. Totale = -0,5
    Mi sembra abbastanza palese quale difensore tra i due abbia giocato meglio :rolleyes:

perchè è un dato molto realistico una squadra che subisce 5 gol in 15 minuti, certo si vede tutti i giorni.
    è un caso che deve assolutamente essere preso in considerazione per dare equilibrio ai voti. :asd:

maddai, puoi metterti a fare tutte le combinazioni che vuoi 20 gol subiti nei primi 15 minuti e 5 subiti da un altro in 90 minuti, ma il discorso cambia poco.

non sono dati realistici, l'equilibrio di un sistema di calcolo deve basarsi su dati certi...nn su improbabili partite che hanno 5 gol in 15 minuti. :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5316474
    alcibiade86 ha scritto:
        Scud....E' un esempio leggermente estremo....Ma rende l'idea :asd:
    Tu pensa se il difensore A gioca in trasferta e si becca un altro 0,5 in + del C...:asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5316475
    marcomix ha scritto:
    perchè è un dato molto realistico una squadra che subisce 5 gol in 15 minuti, certo si vede tutti i giorni.
    è un caso che deve assolutamente essere preso in considerazione per dare equilibrio ai voti. :asd:
    maddai, puoi metterti a fare tutte le combinazioni che vuoi 20 gol subiti nei primi 15 minuti e 5 subiti da un altro in 90 minuti, ma il discorso cambia poco.
    non sono dati realistici, l'equilibrio di un sistema di calcolo deve basarsi su dati certi...nn su improbabili partite che hanno 5 gol in 15 minuti. :asd:
      Beh nei campionati dilettantistici brasiliani è successo come per esempio il famoso 11-0 :asd:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5316476
    marcomix ha scritto:

neanche milan-liverpool ad istanbul :asd: :asd:

Minuti di recupero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina