1.     Mi trovi su: Homepage #5316928
    robbe_881 ha scritto:
    si, certo. ma comunque credo che per creare questo editor stanno perdendo altro tempo, e gt5 non è da ieri che lo aspetto...
     Certo che gran turismo riesce a tirar fuori il meglio da ognuno di voi, una risposta del genere la volevo scrivere io, giuro, come battuta, ma speravo che ci sareste arrivati da soli. Quindi un editor dei tracciati è una aggiunta negativa perchè fa perdere tempo al team di sviluppo. Avanti così. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5316931
    RALPH MALPH ha scritto:
    Certo che gran turismo riesce a tirar fuori il meglio da ognuno di voi, una risposta del genere la volevo scrivere io, giuro, come battuta, ma speravo che ci sareste arrivati da soli. Quindi un editor dei tracciati è una aggiunta negativa perchè fa perdere tempo al team di sviluppo. Avanti così. :D
     per me si! tu senti davvero bisogno di un editor, in un gioco che dovrebbe già presentare parecchi tracciati?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5316960
    RALPH MALPH ha scritto:
      Hai troppo ragione... Ti quoto in pieno...:cool::cool:
    Non vedo il problema dell' editor di tracciati, che di fatto non può che aumentare la longevità del gioco, soprattutto se i tracciati potranno essere messi a disposizione di tutti.
    Preferisco aspettare ed avere un gioco con la G maiuscola, piuttosto che ritrovarmi per le mani una beta come Need for Speed Shift, fatta uscire in fretta e senza un minimo di senso, e che sicuramente non verrà mai messa a posto.
    E' ora di smetterla di sputare sentenze senza senso su qualsiasi cosa riguardi GT5, anche perchè nessuno vi obbliga a comprarlo se non vi piace...
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5317104
    Correggetemi se sbaglio,  ma io ho capito che si, ci saranno in totale 60 / 70 tracciati, ma intesi come varianti di una 20 di circuiti di partenza...
    A parte che spero con tutto me stesso che sta news sia vera a prescindere,  ma se è vero il discorso sopra avrebbe un senso ancosa maggiore un'aggiunta di questo tipo, perchè 20 circuiti di "base" sarebbero molto pochi...
    Edit: quotone per Lucipher e Mike  :clap:

[Modificato da GRFOCO il 02/11/2009 13:38]

Tag online PS3: GRFOCO
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5317125
    ragazzi le ultime info lette su internet non solo parlano di piste creabili, ma di automobili da assemblare tipo modellini bburago.......perché i "signori" di GT5 non riescono a terminare tutti i modelli per natale 2012 e ce li fanno fare a noi:asd:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6.     Mi trovi su: Homepage #5317241
    Lucipher ha scritto:
    Hai troppo ragione... Ti quoto in pieno...:cool::cool:
    Non vedo il problema dell' editor di tracciati, che di fatto non può che aumentare la longevità del gioco, soprattutto se i tracciati potranno essere messi a disposizione di tutti.
    Preferisco aspettare ed avere un gioco con la G maiuscola, piuttosto che ritrovarmi per le mani una beta come Need for Speed Shift, fatta uscire in fretta e senza un minimo di senso, e che sicuramente non verrà mai messa a posto.
    E' ora di smetterla di sputare sentenze senza senso su qualsiasi cosa riguardi GT5, anche perchè nessuno vi obbliga a comprarlo se non vi piace...
     non sputavo sentenze su nulla, sono 5 anni che aspetto gt5 e credo mi piacerà un sacco!
    ok sull aspettare, ma PER ME l editor è inutile, e un gt5 senza questo non sarebbe una beta (su questo spero siamo tutti daccordo).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5317248
    Darth Mike ha scritto:
    Un editor dei tracciati non è nemmeno un valore aggiunto, ma una caratteristica determinante nella qualità e nelle vendite di un gioco di corse. Non volerlo è come non desiderare nemmeno l'editor delle maglie in un gioco di calcio, non ha senso.
     direi che è un paragone un po traballante
    e comunque non ho mai usato nessun editor di maglie in nessun gioco di calcio.

[Notizia Gran Turismo 5] Editor di tracciati in Gran Turismo 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina