1.     Mi trovi su: Homepage #5316891
    Scusate, ma vorrei chiarezza sul voto di Grosso, che è vero che ha preso 3 gol ma ha fatto assist..o non viene contato a lui?
    questo è quello che riporta la gazzetta:
    "cross di Grosso, comico errore di Contini che di testa libera...Giovinco, freddo a segnare di destro"

grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5316912
    kla84 ha scritto:
    Scusate, ma vorrei chiarezza sul voto di Grosso, che è vero che ha preso 3 gol ma ha fatto assist..o non viene contato a lui?
    questo è quello che riporta la gazzetta:
    "cross di Grosso, comico errore di Contini che di testa libera...Giovinco, freddo a segnare di destro"

grazie
     Assist, gol e rigori 11^ giornata:
    http://community.videogame.it/forum/t/341251/

da regolamento:
    Assist
    Tutte le reti, tranne i casi esposti più avanti, hanno un assist. L'uomo che effettua l'assist è l'ultimo giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore. Le eccezioni a questa regola sono:
    - I tocchi per la battuta della punizione (diretta o di seconda)
    - I passaggi rivolti inequivocabilmente a un altro compagno (non il marcatore) e deviati invece da un avversario verso l'autore della rete
    - I passaggi effettuati all'autore della rete che vengono raccolti prima della metà campo
    Qualsiasi deviazione avversaria che non ricada nella seconda eccezione non annulla l'assist a meno che non sia un rinvio effettivo (non quindi un rinvio fallito) che fa partire quindi una nuova azione oppure un nuovo possesso palla (anche solo parziale, come una palla stoppata male o trattenuta male). I pali non fanno automaticamente partire una nuova azione: come per le deviazioni, se il palo configura una respinta (tiro, palo, palla che torna indietro e finisce al marcatore) non c'è assist; se il palo configura una deviazione o un rinvio fallito (un cross che si "appoggia" alla traversa o una carambola ravvicinata sul palo) l'assist rimane.

fonte

;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5316937
    kratos2000 ha scritto:
    Visto che avete considerato "assist" quello di sissoko mercoledì potevate dare anche questo....

per discussioni o dubbi sugli assist, basta che dite la vostra sul thread degli assist, gol e rigori.. (quello di questa giornata, ve l'ho linkato) chi si occupa dell'assegnazione è lo staff di Sw che tengono sempre d'occhio quel thread per chiarire dubbi o per eventuali segnalazioni ;)

PT GROSSO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina