1.     Mi trovi su: Homepage #5317131
    Io l'ho scaricata immediatamente dopo la pubblicazione dei primi mirror (è 1 GB tondo tondo)...ma giocarci coi bot è veramente noioso e frustrante, dieci volte di più perfino delle mappe default del gioco, sicchè alla terza mappa (dove ti servono necessariamente dei compagni umani per risolvere un simil-enigma stile Half-Life 2) ho spento proprio il PC (cosa che non mi era mai successa). Fatto sta che questa mia "rottura di belodas precoce" la vedo confermata poche ore dopo su L4D Maps.com, dove (sebbene non ci fossero ancora mirror per la campagna) c'erano già decine e decine di commenti negativi su di essa, non solo riguardo i prevedibilissimi/scontati/doverosi bug di gioventù, ma anche e soprattutto riguardo l'effettiva validità/qualità della campagna stessa, messa in discussione semplicemente dal fatto che dopo diversi anni di concezione (e circa uno per lo sviluppo) DBD ha, nel suo complesso, deluso le aspettative (vedi anche l'impossibilità che il team di sviluppo si è trovato costretto ad affrontare, di realizzare la campagna nel classico formato .vpk). Vabè in poche parole è l'ennessima dimostrazione che la gente ormai ti schifa la minestra anche se gliel'hai cucinata gratis; peccato veramente, perché cmq cavolo si vede (giocandola) che sotto c'è un lavoro spaventoso, il team di sviluppo non merita questa freddezza/indifferenza da parte degli utenti.

[Notizia Left 4 Dead] Dawn of the Dead rivive in Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina