1. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5317075
    Great75 ha scritto:
    Credo di aver capito invece: daranno ai recensori una copia castrata, per evitare che il finale venga svelato. Niente a che vedere con la copia retail.
     e allora cosa c'entra il tuo commento precedente?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5317144
    Great75 ha scritto:
    Credo di aver capito invece: daranno ai recensori una copia castrata, per evitare che il finale venga svelato. Niente a che vedere con la copia retail.
     e quindi cosa significa che senti odore di DLC? in relazione alla notizia, intendo. che poi arrivino o meno DLC è un altro discorso.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5317421
    carina come idea, anche se serve poco, più che altro è una trovata pubblicitaria... il passaparola infatti ci sarà lo stesso, perchè non tutti lo termineranno il day one e un giorno dopo l'uscita ci sarà già gente che lo avrà finito e ne parlerà, naturale, quindi è una salvaguardia relativa a ben poche persone, che poi boh, le recensioni mi sembrano proprio un bersaglio sbagliato, mai letto uno spoiler sul finale che sia uno in una recensione... che si preoccupino piuttosto di non lasciarlo arrivare sui torrent un mese prima come hanno fato con halo e forza :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5317598
    RALPH MALPH ha scritto:
    carina come idea, anche se serve poco, più che altro è una trovata pubblicitaria... il passaparola infatti ci sarà lo stesso, perchè non tutti lo termineranno il day one e un giorno dopo l'uscita ci sarà già gente che lo avrà finito e ne parlerà, naturale, quindi è una salvaguardia relativa a ben poche persone, che poi boh, le recensioni mi sembrano proprio un bersaglio sbagliato, mai letto uno spoiler sul finale che sia uno in una recensione... che si preoccupino piuttosto di non lasciarlo arrivare sui torrent un mese prima come hanno fato con halo e forza :))
      Dai, almeno evitano che sia la stampa a raccontare tutto.. o sè stessi se pensiamo al lavoro di marketing su titoli come Dante's Inferno dove praticamente ci stanno facendo vedere tutto il gioco prima che esca. 8-(
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Alan Wake] Alan Wake tiene segreto il finale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina