1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317054
  2.     Mi trovi su: Homepage #5317110
    Da un lato io dico sempre che qyuando uno sta tanto dietro a qualcosa e la organizza con gran passione e successo, come mi sembra in questo caso, e senza..probabilmente...nuocere ad altre persone, non si può che fargli un applauso perché si è impegnato, si è probabilmente divertito ed ha creato qualcosa di fatto bene e positivo per tutti i partecipanti o anche solo per lui stesso.
    Da un altro lato  la festa di halloweeen attuale mi fa venire in mente come ormai quasi tutto nella nostra società abbia perso  senso o si sia banalmente secolarizzato, o quantomeno abbia subito un' evoluzione in "negativo", una vera involuzione e comunque sia sempre più aliena a qualcosa di profondo, (il che non vuol dire NON DIVERTENTE), a qualcosa che tocchi davvero l'animo e l'energia delle persone, a qualcosa che riporti ad un po' di grounding e di contatto con la vita in genere.
    Commercio e divertimento esteriore, senza sviluppo di percezione, di energia...pensate cosa potrebbe essere davvero una festa del genere, la "potenza" energetica che nasconde e che una volta era così normale e ora finisce in dolcetti, scherzetti, maschere, film dell'horror e ubriacature.
    P.S.
    Questo ovviamente non c'entra in particolare con le foto  di SW che , quantomeno, come ho già detto, ha messo e mosso energia per realizzare qualcosa di fatto  bene.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5317182
    altro che feste a villa certosa :asd: :asd: :asd:

ottima anche l'idea di utilizzare gli ex-bannati del forum per fare scheletri e teschi, così era tutto molto + realistico :D

e sicuramente ringrazierai il Kaiser per aver "dato" una mano per la realizzazione del porta-sapone del bagno :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5317188
    marcomix ha scritto:
    altro che feste a villa certosa :asd: :asd: :asd:

ottima anche l'idea di utilizzare gli ex-bannati del forum per fare scheletri e teschi, così era tutto molto + realistico :D

e sicuramente ringrazierai il Kaiser per aver "dato" una mano per la realizzazione del porta-sapone del bagno :asd:

:DD :DD
  5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5317258
    Semplicemente formidabile.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5317365
    Da buon filoamericano quale sei, puoi forse snobbare una festa quale quella di Halloween? Veramente una bella atmosfera, complimenti, ti meriti 92 minuti di applausi! :clap:

Ma la casa te la sei comperata facendo il rancin sullo stipendi di Gep e colleghi? :asd:

Ehhhh sì, tu sì che stai bene Scud.....

Comunque manca una cosa, permettimi di dirlo: Kaiser travestito da Smithers travestito da Lerch!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Halloween a casa Scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina