1.     Mi trovi su: Homepage #5317068
    Al di là che continuo a pareggiare tutte le partite ... sono anni che gico a sw, ma questa proprio non la capisco. Ma dove lo segna il secondo gol Sir Alexander?
    Cioè, capisco il primo con 10,50 di attacco netto e 9 in costruzione di fascia netta. Ma il secondo ?
    Non mi dite che si segna con 3,25 di costruzione netta centrale e 13,50 di attacco netto centrale????
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00570082&sid=68816bb5465876098faa9917ac540745
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317103
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Al di là che continuo a pareggiare tutte le partite ... sono anni che gico a sw, ma questa proprio non la capisco. Ma dove lo segna il secondo gol Sir Alexander?
    Cioè, capisco il primo con 10,50 di attacco netto e 9 in costruzione di fascia netta. Ma il secondo ?
    Non mi dite che si segna con 3,25 di costruzione netta centrale e 13,50 di attacco netto centrale????
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00570082&sid=68816bb5465876098faa9917ac540745

due gol entrambi dalla fascia. Il secondo per non moltissimo di attacco ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5317137
    Kaiserniky ha scritto:
    due gol entrambi dalla fascia. Il secondo per non moltissimo di attacco ;)
     due gol di fascia con 10,50 e 9 ????? ma stai scherzando???? Continuo a rimanere basito anche dopo aver fatto tante schede anno scorso.....questa proprio non la capisco, mi spiace.
    Specie se dall'altra parte con io con 19,25 netto e 6 netto  centrali ne segno solo  altrettanti....so che c'è differenza e giustamente fra centro e fascia...ma questa mi sembra un po' imbarazzante...scusa eh....
    fascia : 10,5 + 9  = 2 gol
    centro : 19,25 + 6 = 2 gol
    Ma , guarda, in centro 2 gol così me li aspettavo, non credevo 3. Sono i 2 in fascia che proprio non capisco, sepcie se paragonati agli altri.
    O la fascia vale praticamente IL DOPPIO del centro, o altrimenti c'è qualcosa da rivedere....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5317173
    Guardando l'analisi.....Sir ti blocca in fascia, fa' filtro....Tu centralmente non lo filtri abbastanza e non lo blocchi.
    Lui ha un potenziale offensivo decisamente migliore del tuo.

Resultato giusto e ti è andata bene, vista la giornata della giuve...
    Tua colpa mettere nel 4-5-1 Diego (di Diego ce n'è stato e ce n'è uno solo) in fascia invece che Perrotta o Dinho....SENZA  citare la tua difesa che è terribile....:
    Buffon -2,5, Grygera -0,5, juan 1, de ceglie -0,5, Grosso - 2,5.

:D
    No, in questo caso non si può parlar di Morattopoli :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5317201
    pasin ha scritto:
    ho piu 13 in attacco...
    un gol da li e uno in fascia credo....
    si cmq anche io credo di poco avevo previsto un 2 a 1
     e allora facciamo ricorso, tanto  a che te te frega...hai già vinto la lega...
    oh, per una volta che non schiero titolare il tuo Mauri, mi segna, ...bah.
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5317207
    superpadrepio ha scritto:
    Guardando l'analisi.....Sir ti blocca in fascia, fa' filtro....Tu centralmente non lo filtri abbastanza e non lo blocchi.
    Lui ha un potenziale offensivo decisamente migliore del tuo.
    Resultato giusto e ti è andata bene, vista la giornata della giuve...
    Tua colpa mettere nel 4-5-1 Diego (di Diego ce n'è stato e ce n'è uno solo) in fascia invece che Perrotta o Dinho....SENZA  citare la tua difesa che è terribile....:
    Buffon -2,5, Grygera -0,5, juan 1, de ceglie -0,5, Grosso - 2,5.
    :D
    No, in questo caso non si può parlar di Morattopoli :asd:
     Mi sembri un neofita di scudettoweb. discorsi a caso i tuoi l'unica cosa che devi guardare è l'irrealtà di un 2 a 2 con questi dat..non si guardano i pf, si guarda l'analisi che è riassunta in solo questi 2 dati :
    fascia 10,5 + 9 = 2 gol
    centro 19,25 + 6 = 2 gol
    il resto son chiacchiere da gazzetta.. :)
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5317230
    Mi sembri un neofita di scudettoweb. discorsi a caso i tuoi l'unica cosa che devi guardare è l'irrealtà di un 2 a 2 con questi dat..non si guardano i pf, si guarda l'analisi che è riassunta in solo questi 2 dati :
    fascia 10,5 + 9 = 2 gol
    centro 19,25 + 6 = 2 gol
    il resto son chiacchiere da gazzetta.. :)
         Reporta tutta l'analisi, così come dal link che hai postato ;) Altrimenti non si capisce il perchè di un 2 a 2 che, oltre ad essere in tutta evidenza più reale dei discorsi tuoi...secondo me è anche giusto. ;P

Il 4-5-1 ti fa' vincere quasi sempre se azzecchi i giocatori in fascia. Tu ne hai sbagliati 3 su 4. E hai una difesa che non costruisce una mazza.:sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5317275
    e allora facciamo ricorso, tanto  a che te te frega...hai già vinto la lega...
    oh, per una volta che non schiero titolare il tuo Mauri, mi segna, ...bah.
     mah speriamo per ora sto a piu 4 dal secondo e se nn sbaglio tra secondo e terzo c e lo spareggio
    ancora e lunga....
  9.     Mi trovi su: Homepage #5317726
    Reporta tutta l'analisi, così come dal link che hai postato ;) Altrimenti non si capisce il perchè di un 2 a 2 che, oltre ad essere in tutta evidenza più reale dei discorsi tuoi...secondo me è anche giusto. ;P

Il 4-5-1 ti fa' vincere quasi sempre se azzecchi i giocatori in fascia. Tu ne hai sbagliati 3 su 4. E hai una difesa che non costruisce una mazza.:sbam:
     e daglie, ma perché continui ad arrampicarti sul niente? Il resto dell'analisi NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE; come le tue idee sul 4 5 1. TUTTO IL RISULTATO DERIVA DAGLI UNICI DUE DATI  che ho scritto e riscritto. Tutto il resto dell'analisi crea ZERO GOL per me e per lui. Non fare discorsi che non servono. Questa è matematica. E' inutile arrampicarsi quando non c'è bisogno.
    Poi se tu dici che il risultato è giusto, bene. E' una tua opionione , così come la mia secondo cui  è irreale che con i 2 dati che ho riportato (e non altri da te fantomaticamente richiesti e inutili per il risultato) si abbia un 2 a 2.
    Io, come lo stesso sir, ci aspettavamo un 2 a 1. Poi, è ovvio che il motore di gioco non sbaglia, ma , come ho già detto altre volte, trovo irreale che sia stato "caricato" per dare un risultato del genere con quei 2 dati. tutto lì. Ma è un problema mio, ovviamente.
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5317780
    e daglie, ma perché continui ad arrampicarti sul niente? Il resto dell'analisi NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE; come le tue idee sul 4 5 1. TUTTO IL RISULTATO DERIVA DAGLI UNICI DUE DATI  che ho scritto e riscritto. Tutto il resto dell'analisi crea ZERO GOL per me e per lui. Non fare discorsi che non servono. Questa è matematica. E' inutile arrampicarsi quando non c'è bisogno.
    Poi se tu dici che il risultato è giusto, bene. E' una tua opionione , così come la mia secondo cui  è irreale che con i 2 dati che ho riportato (e non altri da te fantomaticamente richiesti e inutili per il risultato) si abbia un 2 a 2.
    Io, come lo stesso sir, ci aspettavamo un 2 a 1. Poi, è ovvio che il motore di gioco non sbaglia, ma , come ho già detto altre volte, trovo irreale che sia stato "caricato" per dare un risultato del genere con quei 2 dati. tutto lì. Ma è un problema mio, ovviamente.
     E' resaputo che nel 4-5-1 la fascia conta assai e assai...Tu (o la sfiga) hai sbagliato gli uomini in fascia e ti sei salvato grazie a centrali forti, ma non fortissimi.

Anche a tutti punti 1 nelle 2 squadre il 4-5-1 ti fa' partire in vantaggio, sempre.....contro il 3-4-3, ad esempio, hai in partenza un netto di + 6 in fascia....L'hai scelto e hai fatto benissimo, di solito contro il 4-4-2 funziona bene. Ti bastava avere in fascia uno dei tre centrali e avresti vinto.
    Sai che non si cambia nulla in corsa, che c'è uno spazio apposito per i suggerimenti...Posta anche lì le tue idee ma se si tara di qua, si stara di là.

Per il resto anche a occhio si direbbe che dovresti vincere con un gol di scarto...Ma il motore del giuoco Bassituo non ha occhi e ha il pregio di essere uguale per tutti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5318116
    E' resaputo che nel 4-5-1 la fascia conta assai e assai...Tu (o la sfiga) hai sbagliato gli uomini in fascia e ti sei salvato grazie a centrali forti, ma non fortissimi.
    Anche a tutti punti 1 nelle 2 squadre il 4-5-1 ti fa' partire in vantaggio, sempre.....contro il 3-4-3, ad esempio, hai in partenza un netto di + 6 in fascia....L'hai scelto e hai fatto benissimo, di solito contro il 4-4-2 funziona bene. Ti bastava avere in fascia uno dei tre centrali e avresti vinto.
    Sai che non si cambia nulla in corsa, che c'è uno spazio apposito per i suggerimenti...Posta anche lì le tue idee ma se si tara di qua, si stara di là.
    Per il resto anche a occhio si direbbe che dovresti vincere con un gol di scarto...Ma il motore del giuoco Bassituo non ha occhi e ha il pregio di essere uguale per tutti.
     Guarda, se mettevo un uomo buono dei centrali in fascia...finiva uno  auno , perché probabilmente io avrei avuto molta meno costruzione centrale anche se avrei impedito un gol a lui di fascia.
    la realtà è che, come dicevi anche tu, un motore di gioco sano di mente  faceva finire la partita 2 a 1. Tutto lì. Ma da questo orecchio, ovviamente, è dura sentirci..o meglio, chi l'ha fatto, evidentemente crede sia giusto che una partita del genere finisca 2 a 2. A me sembra davvero, ripeto, una cosa irreale, ma è così. E non ci si può fare nulla. Ed è il motivo per cui già una volta smisi di giocare...ma stavolta voglio rimanere fino in fondo, alla retrocessione, per correttezza nei confronti degli altri, anche se ritengo assurdo il risultato. (A meno che non mi bannino...)
    Delenda Carthago.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5318118
    pasin ha scritto:
    ho piu 13 in attacco...
    un gol da li e uno in fascia credo....
    si cmq anche io credo di poco avevo previsto un 2 a 1
     no, ti sbagli, non hai più tredici in attacco di fascia. Lo hai centralmente...e centralmente non segni di certo anche con tredici in attacco.....i gol li fai entrambi di fascia.
    Delenda Carthago.

risultato superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina