1.     Mi trovi su: Homepage #5317076
    ciao.
    non intendo chiedere un risultato diverso, ma mi chiedevo cmome mai ci son stati pochi gol in questa partita
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00473095&sid=afd14a66f7346920053f8b6dcbe03959
    la squadra in casa schierava tutto il napoli (veramente è una squadra fatta cosi) quindi spadroneggia a centrocampo con datolo e hamsik. ma scarsina in difesa a 3.
    io opponevo ottimi voti (gila, maicon e marchionni) e punteggi cmq mediocri.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5317138
    difatti la squadra di casa ha una ottima costruzione centrale però come potenziale di attacco viene sovrastato dalla difesa avversaria diventando negativo. Quindi la squadra di casa segna di sola costruzione e riesce a fare 1 solo gol. sulle fasce nn può far nulla.

la squadra in trasferta invece alterna una buona construzione di fascia con un buon attacco potenziale in fascia( + che altro demerito della difesa avversaria che nn riesce ad opporsi). questo gli permette di segnare un gol di fascia. centralmente non c'è costruzione e nn basta il solo attacco.

1-1 risultato giusto :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Pochi gol, come mai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina