1.     Mi trovi su: Homepage #5317161
    So che sono discorsi vecchi, so che non 'c'entrano niente ne col risultato mio di oggi in SL nè nell'assegnazione dei punti formazione ,a scanso di equivoci, ma non si può continuare con queste incongruenze:
    Kolarov che pareggia fuori casa prende -0.5
    Zaccardo che prende 2 pippe a Milano prende 0.0
    è assurdo
    proposta: restando tutto cosi com'è col minutaggio e i bonus ecc ecc ma non si potrebbe quando la squadra perde  non considerare il bonus x i difensori xchè sarebbe facile x voi ma + giusto x tutti, se hai perso alla fine il goal preso al 10 e al 90 fa lo stesso, hai perso e basta che bonus minutaggio vuoi avere ? non ha senso se invece hai pareggiato o vinto si lascia tutto come ora, so che non migliorerebbe al 100% le situazioni una buona percentuale si
  2.     Mi trovi su: Homepage #5317178
    l'ho pensato anche io spesso.
    però la risp che mi son dato è che il sistema attuale va bene, magari consideralo il meno peggiore.
    insomma, che bonus si può attribuire ai difensori se non quello di minutaggio di imbattibilità. certo se si creasse un modo alternativo migliore ok, ma la vedo dura.
    è chiaro che da quando scatta il 31° fino al 60° siamo un pò tutti sul chi va là, perchè temiamo i gol presi dai nostri difensori.. :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5317220
    equus ha scritto:
    l'ho pensato anche io spesso.
    però la risp che mi son dato è che il sistema attuale va bene, magari consideralo il meno peggiore.
    insomma, che bonus si può attribuire ai difensori se non quello di minutaggio di imbattibilità. certo se si creasse un modo alternativo migliore ok, ma la vedo dura.
    è chiaro che da quando scatta il 31° fino al 60° siamo un pò tutti sul chi va là, perchè temiamo i gol presi dai nostri difensori.. :asd:
     chi perde non deve aver bonus in difesa, questo varrebbe x tutti , non sarebbe un handicap x qualcuno e x altri no, invece ora è solito dovuto al caso, che importanza ha se perdi quando prendi goal, se zaccardo perdevas 3-0 prendeva uguale a Kolarov, è assurdo ,proprio non capisco xchè non si vuol migliorare questa cosa togliendo il bonus ai dif che perdono, si avrà + dif. negativi ma che vuol dire almeno è + regolare il risultato

Punti Forma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina