1.     Mi trovi su: Homepage #5317232
    Muramasa: the demon blade
    RE: Darkside Chronicles
    Tales of Symphonia 2

E che succede? Tre giochi per Wii di un certo spessore non casual in uscita nello stesso mese?

Sogno o son desto?
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317264
    dis-astranagant ha scritto:
    Muramasa: the demon blade
    RE: Darkside Chronicles
    Tales of Symphonia 2

E che succede? Tre giochi per Wii di un certo spessore non casual in uscita nello stesso mese?
    Sogno o son desto?
     Beh ci sarebbe pure A boy and his blob e new super mario...
    Comunque è da febbraio che su wii esce almeno un buon gioco per giocatori classici al mese, specie da terze parti, è N che latita...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5317294
    Muramasa è ahimè un po' tutto fumo e niente arrosto.
    Un gioco soltanto discreto, se solo avessero messo anche nel gameplay la cura che c'è nella realizzazione tecnica...  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317329
    Mdk7 ha scritto:
    Muramasa è ahimè un po' tutto fumo e niente arrosto.
    Un gioco soltanto discreto, se solo avessero messo anche nel gameplay la cura che c'è nella realizzazione tecnica...
      Colpito al cuore XD
    Già in questi giorni sto avendo una delusione da mad world, non puoi dirmi ste cose su muramasa :'(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  5.     Mi trovi su: Homepage #5317333
    Tristan ha scritto:
    Colpito al cuore XD
    Già in questi giorni sto avendo una delusione da mad world, non puoi dirmi ste cose su muramasa :'(
     A me MadWorld è piaciuto un botto, ma Muramasa veramente è purtroppo poca cosa...salvato DI TANTO dal comparto tecnico allucinante. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317354
    Mdk7 ha scritto:
    A me MadWorld è piaciuto un botto, ma Muramasa veramente è purtroppo poca cosa...salvato DI TANTO dal comparto tecnico allucinante.
       MadWorld lo sto giocando in sti giorni e nonostante la grafica che adoro e dei commentatori che vorrei fossero il sottofondo della mia vita quotidiana (lol) sto trovando il gioco noioso e ripetitivo :(
    Su Muramasa e A boy and his blob ci puntavo molto, volevo accattarli più avanti per godermi del buon 2d... però così mi smonti XD
    Comunque in cos'è che fallisce il gameplay di muramasa? Sistema di controllo? Ripetitivo? Troppo corto? 
    Non che non mi fidi è che siamo in topic e ne approfitto per scroccare un po' di info :|3
    *Io credo in Nintendo*

[Wii] La santà trinità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina