1.     Mi trovi su: Homepage #5317341
    Ciao,
    volevo chiedervi qualche info sulla mia ultima partita (dienerazzurro), cerco di postare la richiesta con tutte le informazioni richieste nelle Regole per sottoporre i risultati allo staff, se vi serve altro fatemi sapere.
    Ho una costruzione di gioco centrale NETTA di 9,75 e un attacco centrale NETTO di 4, nessun fantasista.
    Perchè non ho segnato nemmeno un gol? Quali sono i valori indicativi di contruzione di gioco e attacco per segnare almeno 1 gol? In partite precedenti ho visto gol segnati con attacchi netti discreti e costruzioni di gioco già attorno ai 5 punti.
    Vi riporto sotto tutti i dati della partita.
    Grazie

Link partita
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00431&codpartita=00431094&sid=a22fd0dfa0b3b6735c7ff99c9e0108b5

Dati Analisi
    dienerazzurro (A)
    COSTRUZ: Centro A 14,5 Fasce A 1 Atta C 10 Atta F A 10
    FILTRO Centro B 4,8 Fasce B 1,5 Difesa 6 Dif F B 4
    NETTO A Centro 9,75 Fascia -0,5 Att Cent 4 Att Fasc 6

Paolo (B)
    COSTRUZ Centro B 12,75 Fasce B 4,5 Atta B 0 Atta F B 0
    FILTRO Centro 6 Fasce A 0,5 Difesa 3 Dif F a 3
    NETTO B Centro 6,75 Fascia 4 Att Centr -3 Att Fasc -3

Nessun fantasista né relativi marcatori

ALLENATORE
    dienerazzurro

MODULO
    3-5-2

FORMAZIONI

1 S. Frey P 2.5

5 I. Cordoba D 4.0

22 F. Grosso D -2.5

2 P. Mexes D 1.0

7 G. Mesto C 0.5

25 R. Ziegler C 0.5

6 E. Cambiasso C 3.0

55 M. Brighi C 2.5

12 A. Poli C 0.0

11 S. Pellissier A 1.5

10 A. Gilardino A 8.5

Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5.

ALLENATORE
    Paolo1977

MODULO
    4-4-2

86 F. Muslera P 0.5

13 E. Moretti D 2.5

29 M. Oddo D 3.0

18 A. Gamberini D 0.5

3 A. Kolarov D -0.5

30 R. Baronio C 0.5

5 D. Stankovic F 4.5

19 F. Melo C 0.0

7 F. Simplicio C 0.0

27 A. Sanchez A 0.5

10 F. Miccoli A -0.5

Risultato finale: 0-0

[Modificato da dienerazzurro il 02/11/2009 15:29]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5317479
    la squadra di casa purtroppo nn ha una costruzione centrale abbastanza alta o un attacco abbastanza alto da permettere il gol centralmente, sulle fasce invece non può far nulla.

la squadra in trasferta ne sulle fasce ne centralmente poteva sperare in qualcosa.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317497
    squadra di casa:
    centralmente ha una discreta costruzione, ma un attacco troppo basso per segnare
    in fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa

squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia idem.

Non posso darti valori numerici indicativi.
    Ad ogni modo le tabelle segrete sono strutturate in modo tale che
    1)si possa segnare di sola costruzione(qualora essa sia talmente elevata da sopperire all'attacco negativo)
    2)si possa segnare di solo attacco (qualora esso sia talmente elevata da sopperire alla costruzione negativa)
    3)Si riesca a segnare qualora sia costruzione che attacco siano equilibrate, positivi, ma non troppo bassi.

In questo caso la squadra di casa va vicina al gol centralmente (grazie alla costruzione), ma comunque non è il tipico caso dove "sfiora il gol" ;)

[Modificato da Kaiserniky il 02/11/2009 17:28]

4.     Mi trovi su: Homepage #5317539
    Kaiserniky ha scritto:
    Non posso darti valori numerici indicativi.
    Ad ogni modo le tabelle segrete sono strutturate in modo tale che
    1)si possa segnare di sola costruzione(qualora essa sia talmente elevata da sopperire all'attacco negativo)
    2)si possa segnare di solo attacco (qualora esso sia talmente elevata da sopperire alla costruzione negativa)
    3)Si riesca a segnare qualora sia costruzione che attacco siano equilibrate, positivi, ma non troppo bassi.

Grazie,
    solo per capire meglio il punto 3): è necessario che attacco e costruzione siano positivi e superiori ad una certa soglia, ma NON che siano anche simili come valori.
    Esempio: costruzione netta 20 attacco netto 30 dovrebbe essere gol, non è necessario per forza che sia costruzione 20 e attacco prossimo a 20 (19, 21 ecc.), no?

[Modificato da Kaiserniky il 02/11/2009 17:29]

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317549
    dienerazzurro ha scritto:
    Grazie,
    solo per capire meglio il punto 3): è necessario che attacco e costruzione siano positivi e superiori ad una certa soglia, ma NON che siano anche simili come valori.
    Esempio: costruzione netta 20 attacco netto 30 dovrebbe essere gol, non è necessario per forza che sia costruzione 20 e attacco prossimo a 20 (19, 21 ecc.), no?

esattamente. L'importante per segnare è che siano superiori ad una certa soglia. Poi la quantità dei gol, superata quella soglia, dipende da quanto elevati sono

;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5317568
    Benissimo, grazie!
    Ora ho le idee + chiare: bisogna avere valori netti di costruzione e attacco parecchio alti, più di quelli che avevo io, quindi penso almeno superiori a 10 in costruz. e attacco, certo non è facile..
    Speriamo di avere più fortuna in futuro e... proverò comunque moduli con tanta costruzione e attacco, tipo 352 e 343.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317579
    dienerazzurro ha scritto:
    Benissimo, grazie!
    Ora ho le idee + chiare: bisogna avere valori netti di costruzione e attacco parecchio alti, più di quelli che avevo io, quindi penso almeno superiori a 10 in costruz. e attacco, certo non è facile..
    Speriamo di avere più fortuna in futuro e... proverò comunque moduli con tanta costruzione e attacco, tipo 352 e 343.

Comunque in linea generale per segnare:
    Più alta è la costruzione, più basso è l'attacco che ti serve per segnare
    più alto è l'attacco, più bassa è la costruzione che ti serve per segnare

Poi, ovviamente il numero dei gol dipende dall'entità dei valori netti.

per i moduli casomai guarda qua:
    http://community.videogame.it/forum/t/301602/ ;)

Richiesta informazioni su partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina