1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5320574
    mi pare che la versione PAL non abbia problemi nel riconoscere i salvataggi, MA a detta di solidino l'edizione GOTY è stracolma di BUG: frame rate che cola a picco, espansioni che non partono etc. personalmente ho rimandato l'acquisto a data da destinarsi, non voglio fare da beta tester.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: #5320576
    evil_ ha scritto:
    mi pare che la versione PAL non abbia problemi nel riconoscere i salvataggi, MA a detta di solidino l'edizione GOTY è stracolma di BUG: frame rate che cola a picco, espansioni che non partono etc. personalmente ho rimandato l'acquisto a data da destinarsi, non voglio fare da beta tester.
     non ci credo... dai?!?
    ma cosa dovevano farci sopra, prendere il gioco originale, affiancarci le espansioni e confezionare tutto su un unico disco.
    .
    incredibile, incredibile...:toghy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5320580
    evil_ ha scritto:

Non che non mi fidi di solidino o di quello che ha letto, cioe' sì non mi fido di solidino, pero' tutti vedevano bug ovunque in borderlands io non ne ho trovato mezzo...
    Cmq, mi pare strano, e' stato pubblicizzato pesantemente, non e' che magari e' gia' patchato?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5320583
    defender ha scritto:
    Non che non mi fidi di solidino o di quello che ha letto, cioe' sì non mi fido di solidino, pero' tutti vedevano bug ovunque in borderlands io non ne ho trovato mezzo...
    Cmq, mi pare strano, e' stato pubblicizzato pesantemente, non e' che magari e' gia' patchato?
    nemmeno io mi fido di solidino :P però linkò anche pagine dal forum ufficiale bethesda, dove decine di utenti PS3 erano, giustamente, inviperiti. ripeto che aspetto una patch e testimonianze di utenti che confermano che il gioco è perlomeno uguale al gioco liscio, dopodichè procedo all'acquisto. e risparmio pure, visto che per quando (e se) sarà pronta la patch sarà passato un bel pò di tempo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5320596
    evil_ ha scritto:
    nemmeno io mi fido di solidino :P però linkò anche pagine dal forum ufficiale bethesda, dove decine di utenti PS3 erano, giustamente, inviperiti. ripeto che aspetto una patch e testimonianze di utenti che confermano che il gioco è perlomeno uguale al gioco liscio, dopodichè procedo all'acquisto. e risparmio pure, visto che per quando (e se) sarà pronta la patch sarà passato un bel pò di tempo.

A parte che io parlo parlo ma alla fine faccio come te. :D
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5320688
    defender ha scritto:
    Non che non mi fidi di solidino o di quello che ha letto, cioe' sì non mi fido di solidino,
      ecco, appunto, nemmeno io mi fido di solidino: qualcuno un pelino più credibile che abbia provato il gioco in prima persona non c'è?
    ad ogni modo anche io avevo leggicchiato qualcosina su dei problemi da parte degli utenti canadesi con la versione goty per ps3, ma non avevo approfondito.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5320699
    defender ha scritto:
    Non che non mi fidi di solidino o di quello che ha letto, cioe' sì non mi fido di solidino

e perchè dovrei raccontare balle scusa? Siete dei LOL umani. :rotfl:

http://www.bethsoft.com/bgsforums/index.php?showforum=38

versione GOTY di FAllout 3 STRACOLMA di freeze, malfunzionamenti, blocchi, e altre amenità. A me freezava ogni 10 minuti...uno schifo.

Niente patch al momento, ma il 3 dicembre escono i dlc sul PSN, DEVONO patachare il gioco per quella data, se vogliono venderli.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5320736
    Solidino ha scritto:
      Perche' tu sei un rompiballe di prima categoria! Non ho mai trovato un qualcosa che per te non avesse un problema.
    Ma ti vogliamo bene lo stesso! :*
    Piu' che altro quello che mi chiedo e': visto la mole di pubblicita' e tutto il resto che c'e' in sto periodo mi immaginerei di trovare news di tutti sti problemi anche su next e da tante altre parti. Ma pare che non ve ne sia traccia se non sul forum ufficiale. come e' possibile sta cosa?
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  9. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5320747
    Solidino ha scritto:
    http://www.bethsoft.com/bgsforums/index.php?showforum=38
    versione GOTY di FAllout 3 STRACOLMA di freeze, malfunzionamenti, blocchi, e altre amenità. A me freezava ogni 10 minuti...uno schifo.
    Niente patch al momento, ma il 3 dicembre escono i dlc sul PSN, DEVONO patachare il gioco per quella data, se vogliono venderli.
     ma non è una novità da parte di questa SH. Per questo la evito
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5320755
    defender ha scritto:
    pare che non ve ne sia traccia se non sul forum ufficiale. come e' possibile sta cosa?

vai sul forum ufficiale di playstation italiano, confermano tutto. :)

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5320758
    kelsior ha scritto:
    ma non è una novità da parte di questa SH. Per questo la evito

oblivion mi si bloccava tipo la solita unica volta dopo ogni 3 ore di gioco, ossia diciamo normale, lo stesso la versione liscia di fallout 3...

ma la goty è ingiocabile proprio, mothership manco partiva, anchorage scattava, point lookout freezava...al contrario che bella la versione PC, fluida, caricamenti veloci, mods degli yankee, nessun freeze, nessun glitch...

ho 37 voti
  12.     Mi trovi su: Homepage #5320761
    Solidino ha scritto:
    vai sul forum ufficiale di playstation italiano, confermano tutto. :)
      confermano anche in altri forum, conferma un mio collega che ha abbandonato 65 sorridenti euro per avere un freeze ogni 15 minuti (senza esagerare) e che ha riportato il gioco indietro chiedendo spiegazioni (che non gli sono state date). 
    Anche io aspetto ;)
    SSBB: 1119-6702-5349

FALLOUT game of the year edition: un informazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina