1.     Mi trovi su: Homepage #5317956
    Io non sono un fan dei Metallica e Saint Anger nemmeno mi dispiace... ma la batteria di quel disco è qualcosa di allucinante.
    Sembra registrata nel bagno della sala d'incisione, seriamente.
    E il fatto che l'album sarà sicuramente costato milioni di dollari tra registrazioni e postproduzione mi sconcerta ogni volta che sento un pezzo tratto da quel cd. (giuro che non è una battuta) 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5317984
    tigerlollo ha scritto:
    mi spiegate perche non è piaciuto questo disco?mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e le vostre idee sul perche secondo voi questo disco nno è piaciuto e riceve tante critiche....
     Vediamo...
    Il rullante è un fustino del detersivo.
    Le canzoni durano TROPPO per la struttura che hanno. Se avessero degli sviluppi interessanti ci starebbero anche, ma qua si parla proprio di strofa-ritornello a oltranza.
    Per il resto, canzoni carine ce ne sono. Canzoni che non c'entrano un cazzo coi Metallica così come non c'entravano un cazzo nemmeno il Black Album o Load/Reload, però comunque carine.
    Ma è un disco poco più che sufficiente solo se si fa finta che la batteria abbia dei bei suoni e le canzoni abbiano durate umane in rapporto a come sono scritte.
    Saluti.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5318040
    mithril ha scritto:
    Vediamo...
      AHAHAHAHAH, e la cosa veramente da ridere è che non è una battuta. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5318357
    tigerlollo ha scritto:
    mi spiegate perche non è piaciuto questo disco?mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e le vostre idee sul perche secondo voi questo disco nno è piaciuto e riceve tante critiche....
    suoni, in generale, indegni.
    lunghezza esasperante di riff ripetuti all'ossesso senza ragione se non per fare un disco più lungo.
    arrangiamento inesistente.
    bob rock è diventato dannoso. 
    i metallica non dovrebbero fare i ragazzini cattivi perchè il risultato è patetico.
    queste le MIE opinioni.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5319583
    mithril ha scritto:
    Vediamo...
    Le canzoni durano TROPPO per la struttura che hanno. Se avessero degli sviluppi interessanti ci starebbero anche, ma qua si parla proprio di strofa-ritornello a oltranza.
    Per il resto, canzoni carine ce ne sono. Canzoni che non c'entrano un cazzo coi Metallica così come non c'entravano un cazzo nemmeno il Black Album o Load/Reload, però comunque carine.
    Ma è un disco poco più che sufficiente solo se si fa finta che la batteria abbia dei bei suoni e le canzoni abbiano durate umane in rapporto a come sono scritte.
    Saluti.
     This + "bob rock che suona il basso".
    Con una batteria decente, una durata inferiore dei brani e un cantato meno urlato non sarebbe stato male. C'è da dire però che se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto, per cui...
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5319739
    Perche' per registrare il disco Lars ha comprato un set di pentole della mondial casa.
    Perche' heatfield aveva pesanti problemi di alcol e ha influito pesantemente sta cosa.
    Perche' nell'album c'e' pochissima armonia. (cosa che ha sempre distinto i metallica in tutti i precedenti lavori... anche quelli piu' ruvidi.)
    Perche' la solistica non c'e'. Ed e' sempre stata un marchio di fabbrica.
    Perche' puo' capitare un momento no.
    Perche' sono i metallica e ti aspetti sempre qualcosa di piu'.
    .
    Detto questo amen visto che death magnetic piu' lo ascolto e piu' mi piace.
    All nightmare long poteva stare su mopuppets... :sbav:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5319822
    Io prendo St. Anger come un esperimento.
    Quei suoni di batteria, la chitarra scordata (non con un'accordatura diversa, proprio scordata :D ), completa inutilità di Hammet, assenza di quei riff che li ha resi famosi, dichiarazioni fomentanti del tipo "Siamo tornati al sound grezzo, cattivo etc."...
    Esperimento mal riuscito, secondo me.
    C'è però un pezzo fantastico: "The Unnamed Feeling".
    Mi fa impazzire :D
    /!\ Il "pianolista" di Nextgame /!\
    lucadigennaro.com
    soulsecret.net
  8.     Mi trovi su: Homepage #5319958
    Firestorm ha scritto:
    Io prendo St. Anger come un esperimento.
    Quei suoni di batteria, la chitarra scordata (non con un'accordatura diversa, proprio scordata :D ), completa inutilità di Hammet, assenza di quei riff che li ha resi famosi, dichiarazioni fomentanti del tipo "Siamo tornati al sound grezzo, cattivo etc."...
    Esperimento mal riuscito, secondo me.
    C'è però un pezzo fantastico: "The Unnamed Feeling".
    Mi fa impazzire :D
      Piace tanto anche a me quel brano.
    Ma giuro che la batteria è inconcepibile... ho sentito demo registrate in garage con una batteria molto meno impastata. :berto:  
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5320809
    defender ha scritto:
    cut
    Perche' la solistica non c'e'. Ed e' sempre stata un marchio di fabbrica.
    /cut
     questo solo un bene visti gli assoli che fa ora il chitarristicamente defunto hammett...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

accanimento per ST.ANGER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina