1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5317944
    Ciao ragazzi, non è che sarebbe possibile fare una lista di tutto quello che esce di interessante da qui a Natale per tutte le console?

Ma soprattutto, non c'è qualche programmino (tipo quello per Iphone), sito (non concorrente a Next, ovvio) o altro che ti avvisa delle uscite interessanti che ci sono quotidianamente, settimanalmente o mensilmente?

Grazie a tutti.

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5317965
    Per Ps3 e 360...Dragon Age,Divinity 2,Modern Warfare 2,Assassin Creed 2,The Saboteur..
    Per Ds...Zelda
    Per Wii...New Super Mario Bros
    Sappi che da gennaio sarà molto peggio...Bayonetta,Mass Effect2,Inferno,Splinter Cell,Darksiders,Alan Wake,Bioshock 2 e tanti tanti altri..
    Il Paladino dei Videogames
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5318000
    zeldatop ha scritto:
    Per Ps3 e 360...Dragon Age,Divinity 2,Modern Warfare 2,Assassin Creed 2,The Saboteur..
    Per Ds...Zelda
    Per Wii...New Super Mario Bros
    Sappi che da gennaio sarà molto peggio...Bayonetta,Mass Effect2,Inferno,Splinter Cell,Darksiders,Alan Wake,Bioshock 2 e tanti tanti altri..

Già presi FIFA 10, forza 3, nfs shift, pes 10 (ridato subito indietro senza perderci € per fortuna), già prenotati modern warfare 2, assassin's creed 2, dragon age.
    Di quelli che hai scritto usciranno a Gennaio sicuri, mass effect 2, splinter cell e alan wake.
    Pesante. :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5318167
    fashion ha scritto:
    ...pes 10 (ridato subito indietro senza perderci € per fortuna)...

:DD
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5318374
    fashion ha scritto:
    Già presi FIFA 10, forza 3, nfs shift, pes 10 (ridato subito indietro senza perderci € per fortuna), già prenotati modern warfare 2, assassin's creed 2, dragon age.
    Di quelli che hai scritto usciranno a Gennaio sicuri, mass effect 2, splinter cell e alan wake.
    Pesante. :DD
     Gennaio Alan Wake???

Uscite fino a Natale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina