1.     Mi trovi su: Homepage #5317988
    Zandetta™ di Superlega Apertura 8° Giornata

    Si è conclusa l’ottava giornata. La prima del girone di ritorno. Ormai le classifiche iniziano a prendere una forma più chiara e anche se ancora nulla è detto, alcuni manager hanno già abbandonato ogni velleità di vittoria finale… Le finanze non son certo floride e settimana dopo settimana i giocatori vengon tagliati e finiscono all’asta. Solo chi saprà amministrare al meglio le proprie finanze avrà la forza necessaria per concludere un duro campionato come questo nel migliore dei modi. :sbam:

    SERIE A1

    Gioiadivivere – Marcomix 0-2
    (14’ M. Hamsik, 64’ A. Gilardino)

    JoeyRamone – TonyManero 0-5
    (3’,13’ M. Marchionni, 29’,73’ J. Vargas, 80’ R. Montolivo)

    Superpadrepio – LucafiQo 4-0
    (41’,48’,52’,55’ M. Borriello)

    Fralex – JdN 1-0
    (8’ G. Ronaldinho)

    Classifica

    Fralex 18
    Marcomix 15
    JdN 13
    Superpadrepio 11
    JoeyRamone 9
    TonyManero 8
    Gioiadivivere 8
    LucafiQo 6

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Superpadrepio)

    Cari lettori, siamo lieti di annunciare che la SuperLega A1 ha già il suo bel (si fa' per dir) Vincitore:
    E' Fralex di Thailandia, primo con 18 punti e con ben sette lunghezze di vantaggio nei confronti dell'unico antagonista credibile. La cariatide thailandina s'è sbarazzato con un sonante 1-0 di JDN, interrompendo l'inverosimile rencorsa del manager Birbantone verso un improbabile scudetto.

    L'altro modesto immediato inseguitore di Fralex, quel manager partenopeo che ben conoscete :zzz: , ha strappato una vittoria di stretta misura in casa di Gioiadivivere ma le sue finanze sono in rosso rossissimo, grazie al sistema di gioco che tanto gli si confà. Sei punti formazia e giù a zero Ve.
    Gioadivivere intanto continua a vincere JP ma, come si suol dire, chi ha pane talvolta non ha denti...Gioadivivere paga l'inesperienza e, ad oggi, sbareggerebbe con Tonymanero per non retrocedere.

    Che dire di Tony....? Ogni 4 partite vince 5-0, ma perde le altre tre. Dovrebbe imparare a dosare gli sforzi e le reti. Ha travolto Joey Ramone in terra di Calabria. Un caso fortunato o l'inizio della rescossa ? La prossima partita con Gioiadivivere, che lo appaia a 8 punti, ci darà la resposta definitiva.

    In Nepal cuor contento Spp:D festeggia la valanga di gol che gli ha permesso di travolgere lo sventurato LucafiQo. SuperPadre, Il più autorevole candidato a lottare invano con Fralex per il titolo, veniva da due sfortunate partite in trasferta, perse entrambe 1-0. Ha sfogato la sua rabbia travestendosi da Borriello, autore di 4 gol spettacolari, l'ultimo in rovesciata di tacco. Avrebbe preferito tenersi due golleti per JDN, prossimo avversario di turno, ma tant'è.

    Capitolo finanze:
    Se escludiamo dal computo l'abituale Gioioso Jackpottaro, contiamo 116 Ve in tutto nelle casse degli altri 7 managers, la media scende a meno di 17Ve a testa. Di 17Ve è anche il passivo del povero LucafiQo, fanalino di coda in tutto e per tutto. Solo Berlusconi, nel mondo, ha fiducia che in questa SuperLega le finanze potranno resollevarsi e recomanda a tutti di comprare.... comprare.... comprare... Alla faccia dell'ottimismo: sul mercato non resta altro che Ekdal all'infrasta :'(

    Classifica Marcatori:

    M. Balotelli 6
    A. Pato 4
    M. Borriello 4

    Prossimo Turno:

    TonyManero – Gioiadivivere
    Marcomix – JoeyRamone
    Jdn – Superpadrepio
    LucafiQo – Fralex

    SERIE A2

    Lallo – Carea 2-0
    (5’ M. Marchionni, 47’ F. Miccoli)

    Wfw – Mamoski 2-0
    (25’ D. Milito, 70’ M. Vucinic)

    Tittore – DigitalBoy 1-0
    (63’ A. Gilardino)

    Massituo – Kavos 0-3
    (10’,54’ D. Maicon, 84’ S. Pellissier)

    Classifica

    Kavos 16
    Wfw 15
    Lallo 11
    Mamoski 10
    Massituo 10
    Tittore 10
    Digital Boy 8
    Carea 8

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Tittore)

    La prima di ritorno di A2 ha fatto capire ai tanti sportivi che seguono attentamente le vicende della serie più importante della SL che ancora una volta la lotta è stata durissima; c'è un drappello di manager che non ha nessuna intenzione di mollare e che si dà battaglia ogni domenica per novanta minuti. Questi sono i players delle squadre che lottano per la permanenza nella massima serie e sono tanti. Infatti, a oggi, sono solo due coloro che possono dire di lottare per il titolo: Kavos, che si conferma mattatore del torneo andando ad espugnare il difficile campo di Massituo, e Wfw, che aspetta solo il momento propizio per mettere la freccia e passare in testa...sempre che il capolista glielo permetta! Il gruppone di coda è guidato da Lallo che batte Carea con il più classico dei risultati e relega il manager fiorentino all'ultimo posto. Un punto sotto a Lalluzzo ci sono Mamoski che perde sul campo di Wfw e si ritrova sempre più invischiato nella lotta, poi Massituo e Tittore. Quest'ultimo coglie un'importantissima e risicatissima vittoria casalinga contro Digital, sollevandosi dalle sabbie mobili dell'ultimo posto che ora il finnico divide con Carea.

    Classifica Marcatori:

    D. Trezeguet 5
    C. Amauri 5
    A. Pato 4

    Prossimo Turno:

    Mamoski – Lallo
    Carea – Wfw
    Kavos – Tittore
    Digital Boy – Massituo

    SERIE B1

    Burzumati – Alesss 2-0
    (45’ M. Marchionni, 88’ S. Pellissier)

    Kaiserniky – Zande85 0-1
    (49’ A. Gilardino)

    Odisseo – Sir Alexander 2-2
    (23’,55’ M. Vucinic (O), 61’ M. Hamsik, 82’ D. Milito (S))

    Jackal – Popov 0-1
    (83’ M. Borriello)

    Classifica

    Sir Alexander 18
    Zande85 14
    Burzumati 11
    Popov 10
    Kaiserniky 10
    Jackal 10
    Odisseo 8
    Alesss 4

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Kaiserniky)

    Poche certezze e molta confusione in B1.
    Le certezze sono il primo posto in classifica di Sir Alexander che rimane saldo in testa anche grazie al pareggio ottenuto oggi contro Odisseo. Una partita ricca di spettacolo, terminata 2 a 2. Una partita che sembrava essere ormai in cassaforte per la squadra di Odisseo, grazie ad una doppietta di Vucinic, ma Hamsik prima e Milito poi, salvano Sir dalla prima sconfitta stagionale.
    Un'altra certezza ormai, sembra l'ultimo posto in classifica di Aless che perde anche quest'oggi contro Burzumati. Marchionni e Pellissier gli autori dei gol fanno salire la squadra di casa al terzo posto in classifica.
    Ennesima certezza è la buona stagione che sta disputando Zande. Quest'oggi ha portato a casa i tre punti grazie ad una rete molto contestata di Gilardino su un'azione innescata da Maicon, un'azione da vedere e rivedere alla moviola che getta un velo d'ombra sulle prestazioni finora buone della squadra cadorina. Già si parla di un dossier in circolazione sui presunti favoritismi pro-zande... ma di questo non v'è certezza, vi terremo comunque aggiornati.
    L'ultima conferma ci giunge dalla sfida tra Jackal e Popov. La squadra di casa non sta attraversando un bel periodo, e a confermare ciò è la sconfitta maturata oggi. 1 a 0 per Popov grazie alla rete siglata da Borriello.
    La confusione è quella che regna in classifica ogni settimana cambiano le posizioni e poche sono quelle bene definite. Dopo 8 giornate abbiamo quindi: Sir Alexander, sempre primo ma con due punti in meno di vantaggio sul secondo 18 punti per il manager laziale, seguito da Zande al secondo posto a 14 punti. Segue al terzo posto Burzumati a 11 punti, poi troviamo il terzetto composto da Popov, Kaiser e Jackal a 10 punti. Chiudono la classifica Odisseo a 8 punti ed Aless a 4.

    Classifica Marcatori:

    F. Miccoli 4
    M. Balotelli 4
    D. Milito 4

    Prossimo Turno:

    Zande85 – Burzumati
    Alesss – Kaiserniky
    Popov – Odisseo
    Sir Alexander – Jackal

    SERIE B2

    Sasuzzo – Spiederman 4-0
    (7’ D. Maicon, 11’ D. Trezeguet, 40’ C. Zanetti, 78’ F. Miccoli)

    Niko72 – Labirinto 2-0
    (60’ M. Hamsik, 69’ D. Milito)

    Torre – Pezzotto 1-0
    (58’ M. Marchionni)

    The Bosss – 10Diego10 4-0
    (10’ A. Gilardino, 68’ S. Perrotta, 73’ G. Pazzini, 74’ G. Ronaldinho)

    Classifica

    Niko72 17
    Spiederman 14
    10Diego10 13
    Pezzotto 13
    Sasuzzo 13
    The Bosss 8
    Torre 6
    Labirinto 4

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Torre878)

    Una ottava giornata non avara di soprese in Serie B2 della Superlega!!!Quattro vittorie interne con un totale di 11 gol. Sasuzzo non demorde e vince una gara fondamentale per stare agganciato al gruppo della parte alta della classifica. Un netto 4-0 in casa contro un suo rivale diretto Spiderman.
    Niko72 invece batte 2-0 Labirinto e stacca tutti gli altri di 3/4 punti...sarà la fuga buona?
    Lacrime di gioia e commozione a Legnano per la prima vittoria stagionale della squadra guidata da Torre878 grazie ad un gol arrivato nel secondo tempo: 1-0 contro Pezzotto.
    Ma i risultati a sopresa non sono finiti. Anche The Bosss vince con un incredibile 4-0 contro un Diego in piena lotta per la promozione. La classifica vede alla prima giornata di ritorno Niko72 a 17 punti. Dopo di lui un gruppo di inseguitori agguerriti: Spiderman a 14 punti, Diego, Pezzotto e Sassuzzo a 13. Più dietro i tre manager che dovranno sudare per recuperare punti e cercare di evitare la retrocessione: The Bosss a 8 punti, Torre878 a 6 e ultimo, Labirinto a 4. La decima giornata vede partite fondamentali per la riapertura dei giochi, soprattutto per chi è in fondo alla classifica. Labirinto ospita Sasuzzo, Spiderman dovrà vincere contro Niko72 per agganciare in testa il manager napoletano, Torre878 sarà in trasferta in quel di Reggio Calabria contro Diego e Pezzotto dovrà cercare di riprendersi contro il veneto The Bosss se vuole continuare a lottare col gruppone centrale.

    Classifica Marcatori:

    W. Sneijder 4
    A. Mutu 4
    D. Milito 3

    Prossimo Turno:

    Labirinto – Sasuzzo
    Spiederman - Niko72
    10Diego10 – Torre
    Pezzotto - The Bosss

    SERIE C1

    Lucy – Antosalgio 0-0

    LyukRobinho – Arichan 0-0

    BeppoJosef – Anto81 0-1
    (67’ A. Gilardino)

    Mike 75 - Na est 3-0
    (13’,87’ M. Hamsik, 53’ A. Cassano)

    Classifica

    Anto81 18
    LyukRobinho 17
    BeppoJosef 14
    Na est 12
    Mike75 10
    Arichan 8
    Lucy 7
    Antosalgio 5

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di BeppoJosef)

    Le streghe di halloween hanno portato un'importante vittoria di Anto81 (da me sempre considerato come favorito) a casa di Beppojosef, nel suo mitico stadio "Carcifolone da Todi". Beppojosef, sconvolto ancora dalla sconfitta del Napoli, si dimentica di schierare il portiere del Genoa e decide di giocare col portiere volante, dando così vita a un turbinare di giocatori della Beppojosef FA che se non avevano voglia di correre alzavano la mano e dicevano: "vado in porta io!" e così Gilardino approfitta di uno di questi cambi di portiere per mettere a segno a porta vuota mentre Stankovic aveva appena dichiarato di voler andare a fare il portiere. 1 a 0 che porta un meritato momentaneo primato di Anto81 che dichiara "Non so perchè ma questo mi sta portando tigna..." Mike, oltre a vincere il jackpot questa settimana, continua il momento positivo, e a casa propria rifila 3 pappine a Giaros, portandosi stabilmente a centroclassifica dopo aver fatto il fanalino di coda per diverse giornate. Le altre 2 partite Lucy - Antosalgio e Lyuk - Arichan sono state due noiosissimi zero a zero, tant'è che il pubblico si è divertito molto di più a vedere le ragazze pon-pon prima delle partite più che lo spettacolo offerto dai giocatori in campo. Il pubblico stava rumoreggiando animatamente invocando spettacolo, quando il grande moderatore Marcomix è sceso da un elicottero a placare le tifoserie, addormentando tutti con i suoi discorsi, tutti sì, gli spettatori, i calciatori, gli allenatori...
    Pertanto aaaaaaaaaaaauuungh... le partite sono dunque terminate zero a zer... zzz :zzz:

    Classifica Marcatori:

    M. Hamsik 6
    V. Iaquinta 4
    C. Amauri 4

    Prossimo Turno:

    Arichan – Lucy
    Antosalgio – LyukRobinho
    Na Est – BeppoJosef
    Anto81 - Mike75

    SERIE C2

    Dyd1974 – Razorbladeromance 0-0

    Ultymissimo – Zlatans 5-2
    (11’ M. Hamsik (Z), 22’ M. Marchionni, 36’,59’ D. Milito, 53’ J. Vargas, 61’ G. Ronaldinho (U), 85’ W. Gargano (Z))

    Zhaman – SCA-ttante 2-0
    (15’ D. Trezeguet, 68’ A. Pato)

    Fonfluss – Sprawl 2-0
    (17’ A. Gilardino, 59’ P. Vieira)

    Classifica

    Fonfluss 16
    SCA-ttante 14
    Sprawl 13
    Ultymissimo 12
    Zlatans 10
    Zhaman 10
    Dyd1974 8
    Razorbladeromance 6

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Zhaman)

    E' appena iniziato il girone di ritorno e dopo 8 partite nessun manager è ancora andato in fuga. La vetta della classifica cambia ancora, e dopo averla assaporata Sprawl prima, e Sca--tante poi, torna a colui che fino ad ora è stato per più tempo al comando: Fonfluss. In questo turno vince lo scontro diretto contro Sprawl per 2-0, rilegandolo così al terzo posto a -3. Sca-ttante dal canto suo, perde altrettanto per 2-0 in casa di un rigenerato Zhaman (giunto alla sua terza vittoria di fila) e restano pertanto 14 i suoi punti, due in meno di Fonfluss. La partita più bella tuttavia si rivela il match di centro-classifica tra Zlatan e Ultymo: in casa di quest'...Ultymo, il manager siciliano soccombe per 5 reti a 2. Un grande Milito, Dhino e i viola Marchionni e Vargas annullano le reti dei partenopei Hamsik e Gargano. In classifica i due restano quarto e quinto, ma ora è Ultymo ad incalzare la zona Playoff, mentre Zlatan si vede raggiunto dal manager molisano. Il calendario infine, proponeva la sfida salvezza tra Dyd_1974 e Razorblanderomance: l'incontro finisce con il risultato di 0-0, rimandando perciò alle prossime sfide la lotta per non retrocedere.

    Classifica Marcatori:

    C. Jeda 7
    D. Milito 5
    A. Di Natale 3

    Prossimo Turno:

    Zlatans - Dyd1974
    Razorbladeromance – Ultymissimo
    Sprawl – Zhaman
    SCA-ttante – Fonfluss

    SERIE D

    Alessandro Canà – Globo 0-0

    Alves – Equus 0-3
    (15’ M. Vucinic, 34’ M. Camoranesi, 47’ D. Stankovic)

    Zhaman – Dennis Bergkamp 0-0

    Niko72 – Cannolo 0-2
    (31’ M. Marchionni, 77’ A. Gilardino)

    Classifica

    Equus 20
    Cannolo 14
    Alves 13
    Zhaman* 10
    Globo 9
    Niko72* 8
    Dennis Bergkamp 8
    Alessandro Canà 3

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Globo)

    Quest’ottava giornata è stata importante per il capolista Equus in quanto la sua vittoria contro il secondo in classifica Alves di Montevideo ha scaturito il sorpasso di Cannoli Azzurri di Cannolo vittorioso in casa del Maradona Team di Niko72. Negli altri due incontri due pareggi 0-0 che smuovono poco la classifica,quello dell’AC Alessandrina che in 10 (senza una punta) e con Handanovic fuori ruolo in difesa in fascia regge senza affanni gli sterili attacchi di Globo grazie alla buona difesa di Gastaldello e Lukovic e di un ottimo Mauri a centrocampo e quello di Zhaman contro Dennis Bergkamp.Il manager lucano ha schierato un 3-5-2 che ha avuto ottimi elementi
    solo per la difesa e in attacco con Pato e Trezeguet sugli scudi ma il centrocampo anemico è stato fermato dal 4-5-1 con Perrotta e Adailton pericoloso ma non determinanti perché predicavano nel deserto visto che non erano supportati dal resto della squadra.Il primo dei due big match di giornata vede la vittoria di Cannolo in casa di Niko 72: il 4-3-3 dela manager campano è ottimo a centrocampo e in attacco grazie a J.Zanetti,Muntari,Ronaldinho,Zarate,Lavezzi e Milito ma in difesa le prestazioni di Andujar e di Grosso rovinano tutto e permettono al 4-4-2 dell’ospite con un Maicon stratosferico,un Vargas ficcante, un Marchionni supremo e un Gilardino da urlo vince 0-2 con i gol di questi ultimi. Ed eccoci all’incontro esterno del capolista Equus: il suo insidioso 4-4-1-1 soprattutto grazie al centrocampo preso in mano da Stankovic e dall’unica punta Vucinic prevale 0-3 sull’Alves di Montervideo del manager Pecosbill Firenze (che ha giocato in 9) con i gol di Vucinic,Camoranesi e Stankovic. La classifica vede in testa Equus a 20 punti,seguito a 14 dal nuovo secondo in classifica Cannolo,in terza posizione l’Alves di Montevideo a 13,quarto Zhaman a 10,quinto Globo a 9,sesti con 8 punti il Maratona Team e il Bergkamp f.c chiude in coda l’A.C.Alessandrina di Alessandro Canà con 3 punti.

    Classifica Marcatori:

    S. Eto’o 4
    M. Camoranesi 4
    A. Cassano 3

    Prossimo Turno:

    Equus - Alessandro Canà
    Globo – Alves
    Cannolo – Zhaman
    Dennis Bergkamp - Niko72

    Siamo così giunti alla fine dell’ottava Zandetta di Superlega. Vi lascio alla tradizionale rubrica Top & Flop che va a completare ulteriormente il tutto. Spero che la Zandetta vi sia piaciuta e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione! Buona settimana a tutti i manager. :)
    Ringrazio come al solito tutti i miei collaboratori! :approved:

    TOP

    Miglior Attacco: LyukRobinho (18 gol fatti)

    Miglior Difesa: Equus (0 gol subiti)

    Maggior numero di punti: Equus (20 punti)

    Maggior numero di partite vinte: Fralex, Anto81, Equus (6 partite)

    Minor numero di sconfitte: Sir Alexander, Equus (0 partite)

    FLOP

    Peggior Attacco: Alesss (0 gol fatti)

    Peggior Difesa: Labirinto (25 gol subiti)

    Minor numero di vittorie: Alesss, Alessandro Canà (0 partite)

    Minor numero di punti: Alessandro Canà (3 punti)

    Maggior numero di partite perse: Labirinto (6 partite)

    Mister X (Chi ha pareggiato di +): Digital Boy, Odisseo, Dennis Bergkamp (5 partite)

    PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:
    Zlatan -3 punti
    Zhaman -1 punto

    Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie! :)

    Zande85 :approved:

    [Modificato da Kaiserniky il 03/11/2009 07:35]

    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5317995
    zande85 ha scritto:

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Superpadrepio)


    L'altro modesto immediato inseguitore di Fralex, quel manager partenopeo che ben conoscete :zzz: , ha strappato una vittoria di stretta misura in casa di Gioiadivivere ma le sue finanze sono in rosso rossissimo, grazie al sistema di gioco che tanto gli si confà. Sei punti formazia e giù a zero Ve.




    si purtroppo mi trovo sempre a lottare con le finanze è abbastanza difficile risollevarsi, anche se nel mio caso si tratta principalmente di un calo nei pronostici, nn riesco a indovinarli come un tempo e la posizione di classifica nn mi aiuta nemmeno quando i prono sono facili da indovinare.

    l'importante il primo anno è ottenere la salvezza:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5318060
    Beh che dire.....dalle stelle alle stalle :asd:

    Nel giro di pochi giorni due sconfitte consecutive che mi hanno fatto scivolare dal primo al quarto posto ed in più una critica e costante situazione finanziaria che mi costringe a perder pezzi importanti giornata dopo giornata.

    Speriamo in una pronta ripresa :sbam:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5318141
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5318143
    Bellissima zandetta come sempre, complimenti a tutti, al mio collega di lega Beppo e al mitico Spp.
    Per quello che riguarda le finanze, come ho scritto in una lega io mi trovo abbastanza bene con questo metodo di pagamento degli stipendi e finora di tutte le squadre che ho solo una è andata una volta in passivo.
    Spero di tenere duro perchè dopo un difficile inizio per colpa del mio mister Zemaniano fissato con il 4-3-3 e il cambio di allenatore la squadra è migliorata con 9 punti in 4 partite e spero di potermi togliere ancora qualche soddisfazione e di arrivare ad una salvezza tranquilla.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #5318410
    zande sei una mer*a, come sempre:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5318683
    zande85 ha scritto:
    Caso mai SPP :asd:
      
    tu sei il braccio lui la mente?:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

  Zandetta™ di Superlega Apertura 8° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina