1.     Mi trovi su: Homepage #5318030
    salve ragazzi ancora una volta chiedo il vostro aiuto per una selezione di migliori canzoni dei lacuna coil....io ho i like it,our truth,closer e enjoy the silence.....mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi indicasse le altre canzoni imprescendibili dei lacuna coil visto che vorrei approfondire questa band...(so che sono un rompi nella sezione musica non mi sparate :rolleyes:)...grazie a tutti per le future risposte..
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5318041
    tigerlollo ha scritto:
    salve ragazzi ancora una volta chiedo il vostro aiuto per una selezione di migliori canzoni dei lacuna coil....io ho i like it,our truth,closer e enjoy the silence.....mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi indicasse le altre canzoni imprescendibili dei lacuna coil visto che vorrei approfondire questa band...(so che sono un rompi nella sezione musica non mi sparate :rolleyes:)...grazie a tutti per le future risposte..
        Comalies,tutto il CD
    e se vuoi recuperare qualcosa di più vecchio per capire come erano i Lacuna Coil prima di svoltare verso il mainstream recupera Unleashed Memories,che è il disco più bello che hanno fatto a mio modo di vedere..la sola Purify vale gli ultimi 2 album (da cui sono tratti tutti i pezzi che hai tu...) messi assieme ;)
    intendiamoci,a me non dispiacciono per nulla neppure ora,ma oggettivamente possono fare molto di più che queste canzoncine di pop distorto (che però stanno sfondando in USA,l'ultimo Shallow Life è entrato direttamente al numero 16 della classifica ufficiale di Billboard :berto: )
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Lacuna Coil...do you know?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina