1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5318249
    babalot ha scritto:
    Heavy Rain avrà una versione dimostrativa: Quantic Dream è in cerca di una scena che possa servire da assaggio.
    Guardate che di filmati già ne han rilasciati una caterva  : >
  2.     Mi trovi su: Homepage #5318251
    Lain ha scritto:
    Secondo me è un errore. Meno si sa su questo gioco, meglio è secondo me quando si andrà a giocarlo.
     ho pensato la stessa identica cosa...c'è anche da dire però che una demo sarebbe d'obbligo perchè non è un genere che attira la massa....comunque, sarà mio appena esce se lo trovo a max 60 pleuri.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5318302
    Boh, salvo la speranza del miracolo, continuo a faticare a capire cosa ci si aspetti da un pessimo scrittore e pessimo game designer come Cage, tanto più che dopo venti trailer "gameplay" (ci vuol coraggio) non sembrano essere emersi nuovi elementi.
    La demo però non la mancherò; voglio togliermi la soddisfazione di sbagliare il QTE e lasciar morire il protagonista :'D
    Ben che vada, ricordo benissimo come la demo di Fahreniheit fosse stata tanto promettente quanto assolutamente ingannevole riguardo la qualità (chiamiamola così) del progetto.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4.     Mi trovi su: Homepage #5318327
    xPeter ha scritto:
    Boh, salvo la speranza del miracolo, continuo a faticare a capire cosa ci si aspetti da un pessimo scrittore e pessimo game designer come Cage, tanto più che dopo venti trailer "gameplay" (ci vuol coraggio) non sembrano essere emersi nuovi elementi.
    La demo però non la mancherò; voglio togliermi la soddisfazione di sbagliare il QTE e lasciar morire il protagonista :'D
    Ben che vada, ricordo benissimo come la demo di Fahreniheit fosse stata tanto promettente quanto assolutamente ingannevole riguardo la qualità (chiamiamola così) del progetto.

Sei sadomasochista o solo un rompiballe? :D
    scherzo eh!
    Cmq Fahreniheit nel "complesso" e' stata sì una delusione... ma cmq alcune cose buone le aveva. A volte si impara dai propri errori....
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia Heavy Rain] Heavy Rain avrà una versione dimostrativa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina