1.     Mi trovi su: Homepage #5318685
    Quoto per PES, anche se a dire la verità quando la connessione è decente non ho notato nessun input lag (io ho la versione ps3).
    Le cose cambiano quando il segnale della connessione è basso (tipo un giocatore ha il segnale giallo e uno rosso), il gioco diventa ingiocabile...
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  2.     Mi trovi su: Homepage #5318799
    consentitemi una nota un pelo polemica su pes, se costasse 15 euro ci si potrebbe passare sopra su tutte le sue magagne sia di giocabilità che di esperienza on line, ma ne chiedono 69,90 Da PAZZI
    [url=http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=guglielmo+64][/url]
  3. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5318925
    bonfa ha scritto:
    Quoto per PES, anche se a dire la verità quando la connessione è decente non ho notato nessun input lag (io ho la versione ps3).
    Le cose cambiano quando il segnale della connessione è basso (tipo un giocatore ha il segnale giallo e uno rosso), il gioco diventa ingiocabile...
     Ma infatti, ho specificato che le situazioni diventano sconfortanti proprio quando una delle due connessioni non è ottimale. In caso di due buoni collegamenti la latenza negli input è la stessa del gioco offline, fastidiosa ma quantomeno accettabile.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5319181
    no scusa, intendevo che io non ho notato nessuna latenza degli input nel gioco on line come in quello off line, ma magari è perchè sono abituato e non me ne accorgo ^__^
    Spero solo che l'input lag di cui parli nel gioco off line non si riferisca a quando il pallone è lontano dal giocatore, perchè è una cosa che c'è sempre stata.
    Fammi sapere ^__^
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5319301
    bonfa ha scritto:
    no scusa, intendevo che io non ho notato nessuna latenza degli input nel gioco on line come in quello off line, ma magari è perchè sono abituato e non me ne accorgo ^__^
    Spero solo che l'input lag di cui parli nel gioco off line non si riferisca a quando il pallone è lontano dal giocatore, perchè è una cosa che c'è sempre stata.
    Fammi sapere ^__^

Infatti...offline e' perfetto e online dipende dalla connessione.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6.     Mi trovi su: Homepage #5320119
    Insert Coin ha scritto:
    Infatti...offline e' perfetto e online dipende dalla connessione.
     Si ho capito, ma ParadiseLost dice che nel gioco off line ci sono dei tempi di latenza sull'input dei comandi, cosa che io (e anche tu a questo punto) non ho riscontrato... volevo solo capire quali sarebbero i tempi di latenza che ha notato nel gioco off line
  7. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320515
    La latenza a cui mi riferisco equivale al tempo impiegato dalla pressione del tasto sul controller alla relativa esecuzione dell'azione desiderata, che non è propriamente immediata. Occhio, non si parla di dieci secondi, minuti, ore, ma comunque di un lag minimo a cui ci si abitua quasi subito. Naturale che se uno mastica pane e PES da secoli non ci fa neanche caso, ma venendo da un periodo intenso con FIFA si nota questo piccolissimo ritardo nell'esecuzione delle azioni, che online - e lo ripeto, in caso di connessione non ottimale da parte di almeno uno dei due utenti - si moltiplica vertiginosamente.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5320572
    ParadiseLost ha scritto:
    La latenza a cui mi riferisco equivale al tempo impiegato dalla pressione del tasto sul controller alla relativa esecuzione dell'azione desiderata, che non è propriamente immediata. Occhio, non si parla di dieci secondi, minuti, ore, ma comunque di un lag minimo a cui ci si abitua quasi subito. Naturale che se uno mastica pane e PES da secoli non ci fa neanche caso, ma venendo da un periodo intenso con FIFA si nota questo piccolissimo ritardo nell'esecuzione delle azioni, che online - e lo ripeto, in caso di connessione non ottimale da parte di almeno uno dei due utenti - si moltiplica vertiginosamente.
      Per quanto mi riguarda questo problema di risposta ai comandi l' avevo notato nella demo, nel gioco finale sembra il solito pes per quanto riguarda la risposta ( cosa non riscontrata nella recensione...anzi. )
    "bye bye lazie "

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5320708
    ragazzi i dati di vendita di pes hanno superato fifa in italia e inghilterra...e non so dove pure............e meno male che fifa è uscito prima!!!:rolleyes:
    sarò per sempre pessaro ma pretendo di più....molto di più8-(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5320891
    Per forza in UK PES 10 costa l'equivalente di 35 eur mentre fifa intorno ai 45.
    Detto questo  ho sempre comprato pes pensando che fosse migliore in termini di giocabilità e "realismo", anche quest'anno l'ho acquistato  pieno di aspettative dopo le delusioni delle versioni 2008 e 2009, tuttavia mi spiace dire che la Konami non ha ancora messo a punto un gioco degno del proprio glorioso nome, l'online è ancora indecente (non si ha piu' l'effetto teletrasporto ma bensi' l'effetto lag sui comandi) e driblare è quasi impossibile.
    Ho comprato Fifa10, non è esattamente l'optimum, ma almeno il movimento dei giocatori, la fisica della palla e la giocabilità online sono decisamente ben fatti .
    Non vi sembra ingiusto che in Italia si spenda e si regali alla Konami l'equivalente  di 69eur  x 3 (anni)   per questo tipo gioco ?
  11. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5320905
    redjune ha scritto:
    Per forza in UK PES 10 costa l'equivalente di 35 eur mentre fifa intorno ai 45.
    Detto questo  ho sempre comprato pes pensando che fosse migliore in termini di giocabilità e "realismo", anche quest'anno l'ho acquistato  pieno di aspettative dopo le delusioni delle versioni 2008 e 2009, tuttavia mi spiace dire che la Konami non ha ancora messo a punto un gioco degno del proprio glorioso nome, l'online è ancora indecente (non si ha piu' l'effetto teletrasporto ma bensi' l'effetto lag sui comandi) e driblare è quasi impossibile.
    Ho comprato Fifa10, non è esattamente l'optimum, ma almeno il movimento dei giocatori, la fisica della palla e la giocabilità online sono decisamente ben fatti .
    Non vi sembra ingiusto che in Italia si spenda e si regali alla Konami l'equivalente  di 69eur  x 3 (anni)   per questo tipo gioco ?
      Se hai preso l' edizioni precedenti non puoi non dire che quest' anno Pes e' quasi tornato ;)
    Certo che di lavoro ce ne e' ancora molto da fare per raggiungere il rivale.
    Il lag nell' online lo avverti solo se uno dei 2 giocatori ha una connessione scadente.
    Per il prezzo...nessuno obbliga la gente con una pistola puntata a spendere 70 carte. 
    "bye bye lazie "

12.     Mi trovi su: Homepage #5320936
    Perdonami ma non ci penso nemmeno a dire che Pes sia quasi tornato, però credimi trovo scorretto che in ambito di comunità europea ci siano dei divari in termini di prezzo così marcati e anche se concordo con te che nessuno mi obbliga all'acquisto, mi sento frodato quando vengo riempito di promesse (dichiarazioni di KONAMI riguardo alla giocabilità online) che  poi nei dati di fatto non sono tali.

[Speciale FIFA 10] Quattro calci in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina