1. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5318147
    Dopo le varie tamponate,inc....e,prodezze ecc...era giusto avere un libero "sfogo"...|-[
    Ieri sera siete stati dei macellai...visto che mi inveite sempre....:berto:
    Il primo su tutti ed inaspettato .....il Cide(aggressivo come apollo Creed),
    a seguire il Gallo che mi ha sfasciato ben bene,per essere poi letteralmente calpestato da tutti(zio,angelo,uziel,darkill,King,andreato,tave ecc...) e abbandonare alla prima curva..!!!!:approved:
    Poi pero'...mi son rifatto vs Mr. Tave..:asd:al suo ingresso!!!!!
    Anche con Uziel e darkill belle mazzate!!!!!
    Complimenti ...:\ai piloti...poi dite a me...:X
    Questo e' per capire!!!
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  2. cerca kinect  
        Mi trovi su: Homepage #5318388
    geomalx1977 ha scritto:
    Dopo le varie tamponate,inc....e,prodezze ecc...era giusto avere un libero "sfogo"...|-[
    Ieri sera siete stati dei macellai...visto che mi inveite sempre....:berto:
    Il primo su tutti ed inaspettato .....il Cide(aggressivo come apollo Creed),
    a seguire il Gallo che mi ha sfasciato ben bene,per essere poi letteralmente calpestato da tutti(zio,angelo,uziel,darkill,King,andreato,tave ecc...) e abbandonare alla prima curva..!!!!:approved:
    Poi pero'...mi son rifatto vs Mr. Tave..:asd:al suo ingresso!!!!!
    Anche con Uziel e darkill belle mazzate!!!!!
    Complimenti ...:\ai piloti...poi dite a me...:X
    Questo e' per capire!!!
        quella foto mi sembra familiare:cool::cool::cool:
    Io non faccio i Pallonetti a Fifa10
    Se la EA non applica la patch lo faccio io...
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5318630
    Sto cercando qualcuno per partecipare a partite online con Forza3. Ovviamente sono stramunito di cuffia e microfono. Aggiungetemi ed invitatemi quando organizzate qualcosa.:'(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5318707
    geomalx1977 ha scritto:
    nn riesci a postare la gomma per cancellare!!!???:rotfl:

Sono in ufficio Ale e qui purtroppo non ho la 360 X(
    Postatela voi che ne avete la possibilità :asd:
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5318720
    geomalx1977 ha scritto:
    non sono buono,.....:-|

Entra in Forza, invia la foto al sito internet (lo fa in automatico) e poi da forzamotorsport.net la copi e la incolli qui, non è difficile :cool:
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5318813
    Cervantes De Leon ha scritto:
    :-|....succede questo in forza 3?
    Oddio, è spettacolare...

Ebbene si, succede ANCHE questo :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5318845
    AngeloCT ha scritto:
    Ebbene si, succede ANCHE questo :toghy:
     Si vede che non ho seguito il gioco proprio per un cazzo eh? Mi sono guardato alcune cose ed ho visto i danni e gli incidenti.....allucinanti.
    Devo prenderlo al più presto....
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5318851
    lucacat ha scritto:
    Sto cercando qualcuno per partecipare a partite online con Forza3. Ovviamente sono stramunito di cuffia e microfono. Aggiungetemi ed invitatemi quando organizzate qualcosa.:'(
     Guarda noi ci siamo spesso in live....percio' se ti vuoi inserire no problem
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!

Forza Motor Sport 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina