1. a cazzeggià  
        Mi trovi su: Homepage #5318528
    In un futuro post apocalittico, sulle ceneri di un luogo un tempo chiamato Nord America, risorge Panem, una splendente Capitol City che assicurò pace e prosperità ai suoi 13 distretti. Poi ci furono i Giorni Bui e i cittadini si ribellarono contro la capitale. Dodici distretti furono sconfitti e il tredicesimo distrutto. A causa di ciò, vennero redatte nuove leggi per assicurare la pace e furono creati gli Hunger Games, un terrificante reality show in cui vince chi resta in vita.
    Come punizione per la rivolta, ogni anno, ognuno dei dodici distretti deve fornire due partecipanti, un ragazzo e una ragazza, chiamati tributi, scelti per estrazione in una brutale lotteria che decide le sorti di milioni di giovani. I ventiquattro tributi vengono rinchiusi in un'ampia arena all'aperto e per varie settimane i concorrenti devono combattere sino alla morte. L'ultimo tributo ancora in piedi vince. Vincere significa fama e ricchezza, perdere significa morte certa. Ma per vincere bisogna scegliere, tra sopravvivenza e amore, tra egoismo e amicizia. Offrendosi di entrare nel programma al posto della sorella minore, Katniss (protagonista straordinaria) si ritiene già morta. Ma l'istinto di conservazione scorre forte nelle sue vene e quando si troverà a dover scegliere tra sopravvivenza e umanità, vita e amore, non sarà possibile dare niente per scontato.
    mi sembra addirittura migliore di Battle Royale..
    potete leggere gratuitamente qui il primo capitolo.. una figata:  http://www.hungergames.it/romanzo/leggi-un-capitolo/ .
    c'è anche un simpatico scherzo gioco da fare ad un amico: http://www.hungergames.it/experience/form/ - arriva una chiamata al cellulare di un amico che dice che sarà prelevato per combattere nell'arena  :rock:
    Se volete avere novità e tutte le info sugli Hunger Games qui c'è la fan page su Facebook : http://www.facebook.com/home.php?#/pages/Hunger-Games-ITALIA/155251522186?ref=ts
  2.     Mi trovi su: Homepage #5318578
    Sembra interessante... ma l'età consigliata (13 anni) è stata sufficiente a farmi fare ciao ciao con la manina. 
    Voglio il sangue io, tzé. :->
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

  Hunger Games - primo capitolo gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina