1.     Mi trovi su: Homepage #5318809
    mettere gratis l'online no? Che senso ha pagare per giocare online? Non basta pagare l'adsl? Non basta pagare un gioco 70 euro? Almeno con la ps3 si può giocare online gratuitamente. Mannaggia a me e a quando ho dato indietro la ps3 per questo schifo di consolle!Sto sempre con il timore dei 3 led rossi:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5319047
    gia è una cosa brutta dover pagare per giocare online , la Microsoft sembra pensare piu al guadagno che alle persone .. basta vedere che un pad costa 50 euro , una memory unit sui 30 euro per non parlare dell'hard disc e dei giochi , poi si meravigliano che ci sta la pirateria ma con questi prezzi altissimi sfido . Comunque alla fine non si puo dire che quello che offrono non valga , anzi .
  3.     Mi trovi su: Homepage #5319091
    megadeth2 ha scritto:
    mettere gratis l'online no? Che senso ha pagare per giocare online? Non basta pagare l'adsl? Non basta pagare un gioco 70 euro? Almeno con la ps3 si può giocare online gratuitamente. Mannaggia a me e a quando ho dato indietro la ps3 per questo schifo di consolle!Sto sempre con il timore dei 3 led rossi:(
        :DD:DD:DD
    .
    Ma per favore.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5319094
    aleZ ha scritto:
    Punti omaggio da Microsoft negli USA
    : Parte in America il programma "premio" per gli utenti Xbox Live.
     Interessante.. con i miei due anni secchi di Gold dovrei avere qualche bella offertina se lo allargano al territorio Europeo... speriamo bene.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5319103
    megadeth2 ha scritto:
     registrato oggi,primo messaggio,prima trollata
    non durerai a lungo se continui così,ammesso che la cosa ti interessi poi..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5319104
    Andhaka ha scritto:
    Interessante.. con i miei due anni secchi di Gold dovrei avere qualche bella offertina se lo allargano al territorio Europeo... speriamo bene.
    .
    Cheers
      io sto per entrare nel quinto anno di gold,incrociamo le dita :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5319111
    Narciso81 ha scritto:
    ...

eh! non ci sono più le mezze stagioni signora mia!
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5319112
    matly ha scritto:
    io sto per entrare nel quinto anno di gold,incrociamo le dita :)
       praticamente sbancherai il botteghino. :D
    .
    MS ti contatterà e ti chiederà se al posto dei punti non ti andrebbe di avere direttamente una Xbxo 720 nuova gratis non appena uscirà. :DD
    .
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5319175
    però in genere questo tipo di promozioni precedono una fase di transizione in cui c'è un cambiamento nei prezzi per il pubblico

sperem
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5319178
    Narciso81 ha scritto:
    la Microsoft sembra pensare piu al guadagno che alle persone ..
     Concordo.
    SEGA invece è una ONLUS.
    Sony è un ramo di Emergency e Nintendo lavora in collaborazione con Medici senza Frontiere. Loro si che ci tengono alle persone e non guardano al guadagno. Sporchi capitalisti occidentali! PFUI!

(scherzi a parte, il tuo ragionamento è ridicolo, però è vero che Microsoft lucra troppo su ben più di un aspetto. Che ci vulimm fà? Evidentemente devono recuperare da qualche parte i MILIARDI sprecati per lanciare sul mercato console difettate che si disintegrano a caso :P )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5319209
    megadeth2 ha scritto:
     tu sei davvero poco amico di tutti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5319213
    io vado per il quarto anno di live, e più in generale con tutto quello che gli ho preso tra temi per la dashboard, immagini giocatore, espansioni e tutto dovrebbero regalarmi a prescindere tot punti ogni mese per tutta la vita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5319215
    Narciso81 ha scritto:
    gia è una cosa brutta dover pagare per giocare online , la Microsoft sembra pensare piu al guadagno che alle persone .. basta vedere che un pad costa 50 euro , una memory unit sui 30 euro per non parlare dell'hard disc e dei giochi , poi si meravigliano che ci sta la pirateria ma con questi prezzi altissimi sfido . Comunque alla fine non si puo dire che quello che offrono non valga , anzi .
      Ma da chi li comprate gli accessori? :DD
    Il pad della 360 è il più "economico" tra quelli di nuova generazione (per quanto economico possa essere spendere 39 euro per un pad, ma vabbè). Dualshok 3 e Wiimote costano una marea di più.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Notizia Xbox Live] Punti omaggio da Microsoft negli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina