1.     Mi trovi su: Homepage #5319604
    en3a ha scritto:
    appena scaricato, impossibile giocarci online causa lag..
     Io l'ho scaricato appena dopo il rilascio (casualità), la prima partita è filata benissimo. L'ho ripreso al volo verso sera e be... un lag allucinante a tratti era veramente impossibile sparare e mirare. Server pieni immagino.
    Comunque graficamente è piuttosto bruttino, soprattutto verso la fine della campagna, quando si arriva ai giardinetti. L'atmosfera per ora è abbastanza povera, però in multi(senza lag ovviamente) resta divertente come pochi.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2.     Mi trovi su: Homepage #5323485
    l'ho provata , be preferisco di gran lunga il primo Left 4 Dead , questo secondo episodio mostra a parere mio soltando una grafica migliorata e una fluidità di gioco piu elegante , ma per il resto non vedo grandi cambiamenti sul gameplay . Non lo prenderò perchè onestamente mi aspettavo di piu da questo secondo capitolo della serie e soprattutto mi aspettavo che eliminassero certi errori del 1 come ad esempio le aure che guastano l'effetto realistico dei combattimenti coi mostri e la visuale in 3 persona , critiche a parte comunque a chi piace cosi nulla da discriminare .
  3.     Mi trovi su: Homepage #5323729
    maverick72 ha scritto:
    C'è una modalità nella versione finale del gioco che rimuove le auree dei compagni e non li fa tornare in vita una volta morti se non tramite l'utilizzo del defibrillatore...
      si durante una partita alla demo ho trovato il defibrillatore!!!ma non sapevo come utilizzarlo.:-O
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  4. sims 3 animali  
        Mi trovi su: Homepage #5323739
    aragorn2 ha scritto:
    si durante una partita alla demo ho trovato il defibrillatore!!!ma non sapevo come utilizzarlo.:-O
     Il defibrillatore lo puoi usare solo una volta per riportare in vita un compagno morto. Nella Mode Realism, il defibrillatore sarà l'unico strumento per riportare in gioco i compagni (non c'è il re spawn). Inoltre l'aura dei compagni sparisce, quindi bisogna far uso della comunicazione vocale per non perdersi
  5.     Mi trovi su: Homepage #5324150
    provato la demo per pc! cavolo ci sono un sacco di modi per uccidere uno zombie,  se gli tagli la pancia gli vedi anche gli organi interni, se gli stacchi un braccio continuano a correre ancora, gli puoi anche tagliare solo parte della faccia senza fargliela implodere come nell'1, idem alla schiena, e in abse all'arma  ed alla potenza di fuoco si vedono anche le ossa; mi son divertito a fare il chirurgo :asd:
    Per il resto è leggermente migliorato graficamente e fra le tante nuove armi ed i nuovi zombie ci aspetta tanto sano divertimento :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5324354
    DevilRyu ha scritto:
    provato la demo per pc! cavolo ci sono un sacco di modi per uccidere uno zombie,  se gli tagli la pancia gli vedi anche gli organi interni, se gli stacchi un braccio continuano a correre ancora, gli puoi anche tagliare solo parte della faccia senza fargliela implodere come nell'1, idem alla schiena, e in abse all'arma  ed alla potenza di fuoco si vedono anche le ossa; mi son divertito a fare il chirurgo :asd:
    Per il resto è leggermente migliorato graficamente e fra le tante nuove armi ed i nuovi zombie ci aspetta tanto sano divertimento :D
      il 17 si avvicina :sbav:
      escono solo con la confezione liscia oppure esiste qualche limited edition!!!
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  7.     Mi trovi su: Homepage #5324946
    be a dire il vero piu che un divetimento sano si dovrebbe dire che è un divertimento insano ;) , però certo fa bene sfogarsi sugli zombie , per me Left 4 Dead è un marchio che resterà alla storia , uno dei pochi giochi davvero fatti a mod di divertimento e realismo . Comunque non sapevo di questa cosa che nella modalità finale toglievano le aure .. questo forse potrebbe farmi tornare l'idea di comprarlo .

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5325030
    PREMESSA: So perfettamente che il gioco va giocato in multi, ma dopo la marea infinita di critiche, Valve ha per caso inserito uno straccio di story mode?

Un'altra domanda... Non ho seguito molto la gestazione del titolo (deluso leggermente dal primo, mi sono demotivato ad indagare). Quanti scenari ci sono? Sono più "vasti" di quelli del prequel?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5325093
    Shin X ha scritto:
    PREMESSA: So perfettamente che il gioco va giocato in multi, ma dopo la marea infinita di critiche, Valve ha per caso inserito uno straccio di story mode?
    Un'altra domanda... Non ho seguito molto la gestazione del titolo (deluso leggermente dal primo, mi sono demotivato ad indagare). Quanti scenari ci sono? Sono più "vasti" di quelli del prequel?
      il single è identico al primo, i sopravvissuti devono farsi strada in mezzo a orde di zombie per cercare di salvare la pelle, sulle 4-5 ore di gioco in base alla difficoltà; sai, non credo ci siano state veramente una marea infinite di critiche, e in ogni caso il single non è la strada che volevano/vogliono intraprendere, e visto che le vendite gli hanno dato ragione, fai tu 2+2 :)
    .
    Le mappe non si sa, dalla demo sembrano leggermente più ampie e con qualche scorciatoia in più, ma niente di che; se parli della versione console ci si deve accontentare delle mappe principali (credo le solite 4 campagne quindi 20 scenari totali).
    .
    Se non ti ha garbato il primo, ti consiglio di lasciar perdere questo secondo episodio

[Notizia Left 4 Dead 2] Left 4 Dead 2 in prova su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina