1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5319163
    fino a pochi giorni fa non era nemmeno disponibile un filmato di fasi di gioco in game, niente male per un titolo prodotto (o distruibuito non ricordo) da Bathesda e previsto in uscita tra poco meno di un mese.
    ora invece qualcosa c'è, meno male.
    è troppo il mio gioco, sembra di vedere una sorta di quantum of solace il gioco, solo parecchio più cattivo ed ignorante.
    mio al day one.
    il doppiatore del cazzuto protagonista e mickey rourke, tra le altre cose.
    ah le mosse stealth brutali sono più di 20, peccato che qua se ne vedano solo un paio...
    http://www.youtube.com/watch?v=y7uVy-tPueo
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5319182
    wow
    uno sparatutto generico con un sistema di coperture generico! :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5319186
    Solidino ha scritto:
    è roba bethesda giusto? Quindi mio a prescindere.
      :DD
    attento solidì, anche wet era roba Bathesda...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5319187
    s0r4 ha scritto:
    wow
    uno sparatutto generico con un sistema di coperture generico! :P
     sparattutto cazzuto, con mosse stealth violentissime, e spari dalle coperture.
    io questo vedo, e questo bramo.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5319191
    Meno D Zero ha scritto:
    io questo vedo, e questo bramo.

questa è da usare a random per zittire qualsiasi cosa.
    :rotfl: è bellissima :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5339469
    SharkFRA ha scritto:
    Non è fatto dai Bethesda. Il team che lo ha fatto ci ha regalato una perla rara....
       talmente perla che sei riuscito a finirla pure 2 volte, maledetto :D

ho estirpato dalla mia mente quel shellshock 2...ma su questo rogue warrior ripongo speranza, dai video sembra dignitoso e il gameplay è preso di peso da quantum of solace (titolo che mi è parecchio piaciuto, sia in singolo che in multy) solo più violento e cazzuto, e a me questo basta.
    cmqe mercoledì prossimo dovrebbe uscire, presto sapremo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5339480
    Meno D Zero ha scritto:
    talmente perla che sei riuscito a finirla pure 2 volte, maledetto :D
    ho estirpato dalla mia mente quel shellshock 2...ma su questo rogue warrior ripongo speranza, dai video sembra dignitoso e il gameplay è preso di peso da quantum of solace (titolo che mi è parecchio piaciuto, sia in singolo che in multy) solo più violento e cazzuto, e a me questo basta.
    cmqe mercoledì prossimo dovrebbe uscire, presto sapremo.
     al negozio è uscito ieri...cerco di provarlo prima
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5341944
    salvo ritardi o clamorose smentite, il gioco dovrebbe uscire questa settimana, venerdì 27 per la precisione.
    ergo dovrei averlo in mano mia per mercoledì! mio piccolossimo (ma proprio piccolo eh) most wanted di questo fine 2009.
    speriamo non deluda le aspettative, shark se ce l'hai già PARLA CON ME!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5342028
    Meno D Zero ha scritto:
    salvo ritardi o clamorose smentite, il gioco dovrebbe uscire questa settimana, venerdì 27 per la precisione.
    ergo dovrei averlo in mano mia per mercoledì! mio piccolossimo (ma proprio piccolo eh) most wanted di questo fine 2009.
     è in preordine su vari siti ad un prezzo esiguo (18 sterline thehut, 25 zavvi), nel 99% dei casi questi prezzi preannunciano un giochino mediocre :E conoscendo più o meno i tuoi gusti potrebbe comunqeu piacerti lo stesso :D
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5342118
    Meno D Zero ha scritto:
     Con tutti i soldi che devo cacciare entro fine mese, penso che il gioco che prenderò e che mi durerà per un mesetto buono, sarà il gioco delle 3 carte (lo vado a fare per la strada)

Rogue Warrior, questo sconosciuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina