1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319634
    In effetti D. Darko ne sa qualcosa di "tempo"...

ps. Chissà cosa ne pensi Mechner di tutto ciò...si starà godendo parte dei diritti di sfruttamento? Da parte mia, mai avrei detto 20 anni fa mentre giocavo al primo indimenticabile primigenio episodio sul mio 286, che sarebbe diventato una sorta di colossal cinematografico...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5319802
    boring:-\
    riesce ad essere noiso già dal trailer che di solito dovrebbero "gasare"
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5319942
    Il gladiatore ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=Z8EA7EbFX4k
    :-O
      dai Gladia, fai sul serio?
    è di una bruttezza unica, effetti spaciali a gogo tanto per, scene d'azione da b movie... siamo ai livelli di Max Payne, inguardabile... :X
  4.     Mi trovi su: Homepage #5320071
    Neeeeeeeeed.

Belo.

Anche a me pare che abbiano unito i tre giochi, però il fatto che abbia un sottotitolo (le sabbie nel tempo) e il fatto che sia prodotto da Jerry "i miei film incassano sempre un miliardo di dollari" Bruckeimer mi fa pensare che se dovesse andar bene ci saranno anche warrior within e two thrones.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5320856
    ma non si parlava già di una trilogia? bho, forse ricordo male.
    .
    Comunque bello. Gyllenhaal (più fugo che mai) super pompato, forse anche più di quello che il Principe nel vg effettivamente è.
    Si vede anche la catena dentata della versione oscura.
    .
    Film molto atteso.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5321457
    SixelAlexiS ha scritto:
    dai Gladia, fai sul serio?
    è di una bruttezza unica, effetti spaciali a gogo tanto per, scene d'azione da b movie... siamo ai livelli di Max Payne, inguardabile... :X
      Beh, ti capisco...
    Come avranno fatto a ridurre in un film la complessità psicologica del principe? E quella dicotomia luce-ombra, bene-male? :*)
    A me sembra fatto da paura, le credenziali economiche di chi c'è dietro sono una garanzia, che ti aspettavi di diverso da salti, oriente, incenso, donne misteriose, pugnali playmobil, figaccione di turno?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5321489
    Il gladiatore ha scritto:
    Beh, ti capisco...
    Come avranno fatto a ridurre in un film la complessità psicologica del principe? E quella dicotomia luce-ombra, bene-male? :*)
    A me sembra fatto da paura, le credenziali economiche di chi c'è dietro sono una garanzia, che ti aspettavi di diverso da salti, oriente, incenso, donne misteriose, pugnali playmobil, figaccione di turno?
      In effetti non è che parliamo di un videogioco che basa la sua struttura sulla dissertazione metafisica. :DD
    .
    E' Prince of Persia, che diamine!! Salti ed effettoni ci vogliono!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Prince of persia, però!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina