1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5319352
    Finito ora e mi stavo chiedendo... ma
    http://www.youtube.com/watch?v=I4u2j3iizg8
    che fine ha fatto? E' da quando ho visto il trailer che "sognavo" di potermi vedere questa cut-scene ed il suo "seguito", e dopo che ce l'hanno propinata alle fiere per 2 anni di fila, è stata completamente tagliata dal gioco, così come le arene mostrate?
    Ma hanno rilasciato qualche intervista a riguardo? Hanno interrotto lo sviluppo del gioco per ricominciarlo da capo? Cos'è successo?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5319412
    Bè, evidentemente hanno dato una diversa sterzata alla storia-ambientazione-ruolo, purtroppo. Trovo il character design e gli sfondi del gioco eccezionali, tuttavia l'ambientazione e la storia in cui hanno calato il sei è un po' deludente per me, anche l'idea di trasformare Jin in un guerrafondaio. Boh. Non conoscevo questo video, ma era davvero promettente!
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5319422
    Lucael ha scritto:
    Bè, evidentemente hanno dato una diversa sterzata alla storia-ambientazione-ruolo, purtroppo. Trovo il character design e gli sfondi del gioco eccezionali, tuttavia l'ambientazione e la storia in cui hanno calato il sei è un po' deludente per me, anche l'idea di trasformare Jin in un guerrafondaio. Boh. Non conoscevo questo video, ma era davvero promettente!
      Appunto era...:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5319446
    dis-astranagant ha scritto:
    Be in realtà Jin..

nondiconiente

C'è dietro la burla? La prima volta che l'ho giocato con un amico siamo rimasti bloccati all'ultimo boss, la divinità egizia.
    Ma poi perché non hanno messo lo story mode nel gioco, c'è quella modalità campagna ma sembra una storia un po' con tutti.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5319502
    Su Jin nn vi diciamo niente, finitelo e scoprirete.
    Peccato cmq xchè quella C/S (presentata 2 anni di fila!!!) e le relative arene erano veramente belle. Peccato... :(
    Ma possibile non ne abbiano mai parlato nelle interviste?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5319516
    Sechs ha scritto:
    Su Jin nn vi diciamo niente, finitelo e scoprirete.
    Peccato cmq xchè quella C/S (presentata 2 anni di fila!!!) e le relative arene erano veramente belle. Peccato... :(
    Ma possibile non ne abbiano mai parlato nelle interviste?
      Quanto dura all'incira la modalità campagna?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5319660
    HikaruGo ha scritto:
    Quanto dura all'incira la modalità campagna?
     Poco, 4/5 orette, tanti livelli ma solo gli ultimi danno qualche problema (facilmente superabile equipaggiandosi nel modo giusto)

Però tieni presente che la Campagna è l'unico modo per fare soldi (TANTI soldi) e molti oggetti si sbloccano solo in questa modalità.
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5319690
    Io son bloccato all'ultima missione, quella sul treno dopo la "fine" :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5319782
    AVV. ha scritto:
    mitragliatore al momento giusto
     Il segreto è: uccisioni veloci.

Se ti ritrovi circondato alla fine neanche hai tempo di impugnare il mitragliatore.
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5319865
    Sono arrivato al boss di quel livello solo 1 volta x ora, per culo. Ma lo spam di mosse imparabili con raggi laser annessi da parte del boss alla fine non mi hanno fatto vincere D:

Anche perchè normalmente gli add durante un boss non sono mai un problema, ma gli add di quel livello hanno un fottio di energia e son cattivissimi, a volte manco ti fanno rialzare ; ;

Concordo che le uccisioni veloci siano il sistema. Devo trovare qualcosa che mi potenzi di + l'attacco, al momento ho solo un bonus del 44%, serve qualcosa di più :(
  11. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5320335
    Sigh, ma dove sono finiti i giocatori Hardcore di Nextgame? Anni fa c'era gente che frequentava Zaibatsu ed andava ai tornei internazionali, e mò? Tutti andati via disgustati? :'(
  12.     Mi trovi su: Homepage #5320356
    Sechs ha scritto:
    Sigh, ma dove sono finiti i giocatori Hardcore di Nextgame? Anni fa c'era gente che frequentava Zaibatsu ed andava ai tornei internazionali, e mò? Tutti andati via disgustati? :'(
       Saran rimasti scioccati Sechs dal lag mostruoso:6:asd:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  13.     Mi trovi su: Homepage #5320367
    Sechs ha scritto:
     C'è stato talmente tanto terrorismo psicologico su sto gioco che non mi stupisco del deserto odierno.

Tekken 6 è un bel gioco? Ottimo nel comparto audiovisivo? Ricolmo di personaggi/cose da fare/sbloccare?

Si.

Più equilibrato del solito nel gameplay? Con una modalità online più che buona?

Si.

Ma vallo a dire adesso, quando per settimane/mesi una massa di orbi ne ha parlato male a più non posso.

I tagli di Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina