1.     Mi trovi su: Homepage #5319386
    ciao a tutti...
    ma durante l'asta infrasettimanale....se punto su due attaccanti non posso vincere entrambe le aste???...o se ne vinci una automaticamente non puoi avere anche il secondo...ovviamente avevo posto anche per l'altro attaccante...e meno di 26 giocatori...
    grazie..
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5319662
    carlindo69 ha scritto:
    ciao a tutti...
    ma durante l'asta infrasettimanale....se punto su due attaccanti non posso vincere entrambe le aste???...o se ne vinci una automaticamente non puoi avere anche il secondo...ovviamente avevo posto anche per l'altro attaccante...e meno di 26 giocatori...
    grazie..



    [Quote]
    Funzionamento dell'asta
    Le aste infrasettimanali non premiano né chi arriva prima sul mercato né chi ha più virtualeuro ma piuttosto il manager che ha più interesse ad acquistare uno specifico giocatore. Durante l'asta infrasettimanale quindi i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore (non inferiore a 1%: sotto l'1% la puntata viene ignorata). Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente. Per esempio: se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore, se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di 100 virtualeuro). L'assegnazione dei giocatori procede per massima percentuale di offerta: si parte dal giocatore con la maggiore offerta in percentuale di un manager a scalare fino a quello con la minore percentuale.
    Nota: Se ti interessa moltissimo un particolare giocatore, NON puntare su più giocatori di quelli che puoi ottenere o rischi, per una serie di vincoli (massimo numero di giocatori che altre squadre possono prendere, numero di virtualeuro doppio a quello di una puntata percentualmente più alta, ecc.), di aggiudicarti altri giocatori e non quello.

    fonte


    Inoltre:

    La rosa non può in alcun caso superare i 26 elementi. La rosa è divisa in portieri (2,3), difensori (5,10), centrocampisti (5,10) e attaccanti (3,6). I numeri fra parentesi indicano il minimo e il massimo dei giocatori per reparto in rosa.

    fonte





    Quindi:

    1)o qualcuno ti ha soffiato il secondo giocatore perchè nel frattempo la puntata non era più sufficiente
    -ricordo anche che ad es: se hai 100Ve e punti 70% su A e 20% su B: prenderai il giocatore A alla cifra di 70VE (che sono per l'appunto il 70%. Dai VE rimanenti cioè 30, ti viene calcolato il 20% (ossia 6VE) per comprare il giocatore B.
    (ovviamente nell'esempio sono escluse le puntate die altri manager, era solo per farti capire)

    oppure:
    2)se avevi spazio per due giocatori, forse in attacco prendendo il primo arrivavi già a 6 giocatori (numero massimo di attaccanti)

    ;)

  come funziona l'asta infrasettimanale???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina