1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5319567
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    alla fine è solo una della quattro che rischia seriamente d'annasseaffancubo .... ;P
     Ridendo e scherzando però tu
    1) sei sparito
    2) mi hai lasciato da solo contro quell'orda di napoletani agguerriti di pizze, spaghetti e mandolini
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5319570
    alla fine è solo una della quattro che rischia seriamente d'annasseaffancubo .... ;P

Il mio auspicio :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5319571
    beppojosef ha scritto:
    2) mi hai lasciato da solo contro quell'orda di napoletani agguerriti di pizze, spaghetti e mandolini

Eddai che siamo tutti amici :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5319573
    beppojosef ha scritto:
    Ridendo e scherzando però tu
    1) sei sparito
      nella mia nuova azienda internet è tutto bloccato ... quindi ho un sacco di tempo libero che uso per un nuovo hobby ... lavorare ...:cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5319578
    nella mia nuova azienda internet è tutto bloccato ... quindi ho un sacco di tempo libero che uso per un nuovo hobby ... lavorare ...:cool:

e nn ti annoi da solo?....essendo un hobby poco frequentato :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5319655
    Sprawl ha scritto:
    questo e' l'archetipo del thread porta-sfiga :asd:
      Intermezzo:

Zaccarolina, detto Inter nos io non so mai se Intervenire e come Intervenire in questi 3D.....:asd:
    Almeno per oggi, mercoledì 4 Novembre, mi asterrò dal postarle :D Non Intervengo:cool:

Gufacci, Internatevi tutti:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5319677
    superpadrepio ha scritto:
    Intermezzo:
    Zaccarolina, detto Inter nos io non so mai se Intervenire e come Intervenire in questi 3D.....:asd:
    Almeno per oggi, mercoledì 4 Novembre, mi asterrò dal postarle :D Non Intervengo:cool:
    Gufacci, Internatevi tutti:D
      ma ti pare che ci sia qualcuno che può tifare contro un italiana?...per di più simpatica come l'Inter ?
    suvvia ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #5319710
    superpadrepio ha scritto:
    Sembra difficile gufare contro la Rometta :asd:
      la rometta quest'anno si gufa da sola non ha assolutamente bisogno di interventi esterni ;P
    voi avete già rivinto il campionato per l'ennesima volta è normale che attiriate le "simpatie" altrui   ;)
    se poi ci metti quel catalizzatore di simpatia che avete in panca il gioco è fatto :asd:

e ridendo e scherzando ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina