1.     Mi trovi su: Homepage #5322995
    Preso : devo dire che è davvero ostico all'inzio, ma anche GH lo era. Molto divertente, appena divento fortino voglio subito sfidare qualcuno del forum (ogni riferimento a persona o animali è puramente casuale) ;)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5322996
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Preso : devo dire che è davvero ostico all'inzio, ma anche GH lo era. Molto divertente, appena divento fortino voglio subito sfidare qualcuno del forum (ogni riferimento a persona o animali è puramente casuale) ;)
     a me nn è sembrato ostico...la sola cosa leggermente più difficile sono i picchi di suono (ovvero quando hai i triangoli piccoli ai bordi della pista)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5324000
    Quelli non li trovo molto ostici, però faccio una fatica della madonna a riposizionare al centro la levetta
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5324991
    Inoki-Jap- ha scritto:
     Ha 50 anni che sei nella mia lista e non ti sei mai degnato d'invitarmi.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5355970
    Incuriosito dal gioco e dalla voglia di regalarmi qualcosa di diverso per Natale me lo sono preso,o meglio l'ho ordinato versione 360,dentro ci sono molte song che conosco e mi piacciono,credo che me lo scarterò a Natale,ora volevo sapere qualche commento da chi ce l'ha già da un po' :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5355990
    Manuel ha scritto:
    Incuriosito dal gioco e dalla voglia di regalarmi qualcosa di diverso per Natale me lo sono preso,o meglio l'ho ordinato versione 360,dentro ci sono molte song che conosco e mi piacciono,credo che me lo scarterò a Natale,ora volevo sapere qualche commento da chi ce l'ha già da un po' :D

Conserva lo scontrino, perché il piatto non è proprio affidabilissimo, dopo un po' può dare problemi come successo a molti utenti (e io sono tra questi).
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5356147
    T-.S.-M io ti voglio sfidare a RB2 !!!
    Così chiamiamo anche quel puzzone di SharkFRA e facciamo una bella suonata tutti assieme. Naturalmente tutti microfonati, non vorrei mai che vi perdiate le mie combo di blasfemie :DD
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5370653
    i 99 euri meglio spesi da quando ho il wii!
    anzi ero proprio deciso a venderlo ( il wii) fino a che domenica scorso non sono andato in un mediaworld dove c'era una bella stazione di prova da dj hero: è stato amore a prima vista...
    questo gioco è ultra divertente, difficile, impegnativo e con una song list spaziale, tra l'altro essendo tutte le tracce dei mix in pratica sono 93 remix che non si trovano da nessun altra parte...
    ... che dire se non che è dannatamente divertente, ve lo consiglio senza remore...
    devo dire che mai lo avrei comprato se non lo avessi prima provato con mano: quindi il mio suggerimento è di provarlo perchè merita davvero...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5370752
    Dna ha scritto:
    i 99 euri meglio spesi da quando ho il wii!
    anzi ero proprio deciso a venderlo ( il wii) fino a che domenica scorso non sono andato in un mediaworld dove c'era una bella stazione di prova da dj hero: è stato amore a prima vista...
    questo gioco è ultra divertente, difficile, impegnativo e con una song list spaziale, tra l'altro essendo tutte le tracce dei mix in pratica sono 93 remix che non si trovano da nessun altra parte...
    ... che dire se non che è dannatamente divertente, ve lo consiglio senza remore...
    devo dire che mai lo avrei comprato se non lo avessi prima provato con mano: quindi il mio suggerimento è di provarlo perchè merita davvero...
     Stessa mia sensazione, ma purtroppo se non l'alimenti con nuovi remix, presto appena impari tutti i brani ed expert, c'e' il rischio d'annoiarti.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

[Recensione DJ Hero] DJ Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina