1.     Mi trovi su: #5320573
    non si capisce COSA stessero aspettando!
    adesso se mi rendessero disponibili le demo dei giochi DS potrei anche rivalutare il loro servizio di "Shop" che finora mi ha fatto solo ridere.
    .
    possibile che ci voglia così tanto per pescare le idee buon degli altri (microsoft) quando le hanno?!?
    .
    dannazione, mollatemi ste demo via DSi Shop o anche "al volo" via WiFi per chi ha solo LIte e Ciccio. In pochi minuti posso provare un gioco e magari poi comprarlo!
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320971
    babaz ha scritto:
    non si capisce COSA stessero aspettando!
      Semplicemente non ne avevano bisogno, evidentemente vendite wiiware e VC gli andavano bene così. ;)
    Adesso vogliono puntare sull'online e stanno iniziando a spingere affinchè il loro tipo di utenza connetta il wii ad internet, prima hanno tirato fuori la promozione degli ambasciatori, hanno reso il canale internet gratuito e ora partono (Dio sia lodato XD) con le demo per wiiware, speriamo continuino su questa strada e che per la prossima generazione offrano un servizio online completo. Come sempre N si muove in base alle sue esigenze e la concorrenza (anche se tira fuori ottime idee) non la caga di striscio.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: #5321038
    CeLoX ha scritto:
    c'è da eoni.. il problema è che sono in numero limitato

mi stai dicendo che da tempo è possibile scaricare DEMO di giochi DS sul proprio DS Lite /Ciccio / DSi attraverso.. cosa?!?
    ho guardto lo shop l'altro dì, ma non ho visto nulla del genere
    .
    illuminami
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5321080
    babaz ha scritto:
    mi stai dicendo che da tempo è possibile scaricare DEMO di giochi DS sul proprio DS Lite /Ciccio / DSi attraverso.. cosa?!?
    ho guardto lo shop l'altro dì, ma non ho visto nulla del genere
    .
    illuminami
      non è sullo shop ma sul canale Nintendo (quello con i video). Se lo esplori bene troverai le demo, ma lascio a te l'esplorazione :))
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: #5321083
    lucacat ha scritto:
    non è sullo shop ma sul canale Nintendo (quello con i video). Se lo esplori bene troverai le demo, ma lascio a te l'esplorazione :))
     scusate ancora l'ignoranza
    ma mi state parlando di canale Nintendo... quello su WII?
    io non ho la WII e di certo non la compro per scaricare le demo per il mio DS
    .
    no davvero, sono perso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5321147
    babaz ha scritto:
    scusate ancora l'ignoranza
    ma mi state parlando di canale Nintendo... quello su WII?
    io non ho la WII e di certo non la compro per scaricare le demo per il mio DS
    .
    no davvero, sono perso
     beh il servizio è iniziato prima dell'uscita del dsi, ergo non c'era un ds ware
    penso che mettendo demo wii su wiiware ora faranno lo stesso con ds ware, almeno.. logica vuole...
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  7.     Mi trovi su: #5322515
    CeLoX ha scritto:
    beh il servizio è iniziato prima dell'uscita del dsi, ergo non c'era un ds ware
    penso che mettendo demo wii su wiiware ora faranno lo stesso con ds ware, almeno.. logica vuole...
     non ho ancora capito dove posso scaricarmi le demo per il mo DSi, scusassero lor signori ... :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5322567
    babaz ha scritto:
    non ho ancora capito dove posso scaricarmi le demo per il mo DSi, scusassero lor signori ... :D
     Su Wii nel canale Nintendo nella sezione Download DS, ma l'ultima volta che ho visto c'erano davvero poche demo, una decina.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  9.     Mi trovi su: #5323797
    CeLoX ha scritto:
    Su Wii nel canale Nintendo nella sezione Download DS, ma l'ultima volta che ho visto c'erano davvero poche demo, una decina.
     ah lo sapevo, giuro che stavo per scommetermici la casa
    le demo del DS... sul WII?
    beh vero ... l'ha fatto per un po' anche sony, con la roba pr PSP only via PS3...
    .
    in ogni caso
    RI DI CO LI 

[Notizia Nintendo Wii] Demo in arrivo su WiiWare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina