1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319775
    Ovvero la Black Edition. I negozietti di Roma non ce l'hanno in prenotazione. I Gamespoz, idem ("Dovevi prenotare la prima settimana dell'offerta, bla bla bla").

Devo sentire ancora i Gamerush e Feltrinelli. Da Mediaworld posso solo andarci: prima di sapere qualcosa al telefono, rischio si faccia ora di pranzo.

Qualcuna sa qualcosa a riguardo?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319789
    Shin X ha scritto:
    Ovvero la Black Edition. I negozietti di Roma non ce l'hanno in prenotazione. I Gamespoz, idem ("Dovevi prenotare la prima settimana dell'offerta, bla bla bla").
    Devo sentire ancora i Gamerush e Feltrinelli. Da Mediaworld posso solo andarci: prima di sapere qualcosa al telefono, rischio si faccia ora di pranzo.

mi sa che cercherai a lungo e,nella maggior parte dei casi,invano.E' come ti hanno detto,le catene la prenotavano per un periodo limitato,i negozietti forse nemmeno la potevano prendere.Io l'ho ordinata,e pagata,a Settembre.Una cosa che non avevo mai fatto prima,pagare un gioco,per giunta un prezzo consistente,2 mesi prima dell'uscita.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319805
    alexspooky ha scritto:
    mi sa che cercherai a lungo e,nella maggior parte dei casi,invano.E' come ti hanno detto,le catene la prenotavano per un periodo limitato,i negozietti forse nemmeno la potevano prendere.Io l'ho ordinata,e pagata,a Settembre.Una cosa che non avevo mai fatto prima,pagare un gioco,per giunta un prezzo consistente,2 mesi prima dell'uscita.
     No, no. Se vedo la cosa troppo difficile, ci rinuncio. Però avere delle locazioni da NON poter visitare (o da acquistare in seguito) un po' mi rode. Infatti, nel caso sia costretto a prendere la white, voglio vedere i prezzi per l'acquisto DD delle varie "chiese" da parte dei ritardatari.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319817
    Shin X ha scritto:
    No, no. Se vedo la cosa troppo difficile, ci rinuncio. Però avere delle locazioni da NON poter visitare (o da acquistare in seguito) un po' mi rode. Infatti, nel caso sia costretto a prendere la white, voglio vedere i prezzi per l'acquisto DD delle varie "chiese" da parte dei ritardatari.

non so se hai voglia di spendere ma sono sicuro,sicurissimo,che diverse persone ci speculeranno selvaggiamente su sta cosa.Nel senso che avranno sicuramente ordinato la black solo per poi rivenderla su ebay o sui mercatini a un prezzo maggiorato.Io stesso gia' la sto pagando una decina di euro in piu'.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319833
    alexspooky ha scritto:
    non so se hai voglia di spendere ma sono sicuro,sicurissimo,che diverse persone ci speculeranno selvaggiamente su sta cosa.Nel senso che avranno sicuramente ordinato la black solo per poi rivenderla su ebay o sui mercatini a un prezzo maggiorato.Io stesso gia' la sto pagando una decina di euro in piu'.
     Una decina ci posso anche stare. Di più, assolutamente no. Alla fine, è possibile che mi vendano le chiese a 1,99 l'una. Non è che la statua mi interessi molto. Semmai per l'artbook mi dispiace.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5319853
    Io l'ho prenotata il giorno dopo l'annuncio alla gamestop, però penso sia introvabile ora perfino la white edition.
    Se hai fortuna l'unica cosa che puoi fare è girare per vari gamestop o se sei in vicinanza di qualche fnac(che dovrebbe averle)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319968
    Kimahri ha scritto:
    però penso sia introvabile ora perfino la white edition. 
     Naaaa, la White è trovabilissima. L'ha appena prenotata mio padre ad un Gamestop vicino casa.

Per il resto... E' andata (male). Ho chiamato tutte le catene e non ce l'ha nessuno. Pazienza

PS. Un LOL per degli europei sulla baia che vendono la black a 249 euro.
  8. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320033
    Shin X ha scritto:
    Naaaa, la White è trovabilissima. L'ha appena prenotata mio padre ad un Gamestop vicino casa.
    Per il resto... E' andata (male). Ho chiamato tutte le catene e non ce l'ha nessuno. Pazienza
    PS. Un LOL per degli europei sulla baia che vendono la black a 249 euro.
     Confermo che è un'esclusiva Gaystop e Fnac e bisognava prenotarla entro un limite massimo...ho provato a dare un'occhiata dal mio grossista ma niente, non verrà distribuita al di fuori di quei due canali... :-(
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5320083
    The real Dimebag ha scritto:
    Confermo che è un'esclusiva Gaystop e Fnac e bisognava prenotarla entro un limite massimo...ho provato a dare un'occhiata dal mio grossista ma niente, non verrà distribuita al di fuori di quei due canali... :-(

io l'ho presa su ebay da uno "fuori" gamestop.Ora mi stai facendo venire il dubbio che mi possa aver solato.Speriamo di no.
  10. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320095
    Shin X ha scritto:
     E' un eslcusiva GameStop. A noi negozi privati, arriva solo la normale e la White Edition. La Black, solo da GS.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  11.     Mi trovi su: Homepage #5320108
    Shin X ha scritto:
     In ogni caso la Black l'avresti pagata comunque di più no? Di certo le locazioni aggiuntive rispetto alla versione bianca non sono gratis.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[MULTI] Assassin's Creed II: è uscita la VERA limited?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina