1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5319793
    Vado via due giorni e al mio ritorno mi ritrovo con la PS3 che mi saluta con un bellissimo schermo rosso che mi informa che si è verificato un grave errore di non meglio specificata natura e che mi invita a chiamare l'assistenza.
    Ora, dopo aver ringraziato chi di dovere ai piani alti, mi appresto a chiamare l'assistenza. Sapete mica come si fa il backup dei salvataggi sul disco rigido?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5319800
    Da Hammer ha scritto:
    Vado via due giorni e al mio ritorno mi ritrovo con la PS3 che mi saluta con un bellissimo schermo rosso che mi informa che si è verificato un grave errore di non meglio specificata natura e che mi invita a chiamare l'assistenza.
    Ora, dopo aver ringraziato chi di dovere ai piani alti, mi appresto a chiamare l'assistenza. Sapete mica come si fa il backup dei salvataggi sul disco rigido?
       Dovreste aprire,come sui giornali,una sezione che riguarda solo i decessi delle console,perchè ormai in questa gen tra ms e sony,se ne sta perdendo il conto.:(
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5319807
    Da Hammer ha scritto:
     ma la console si accende? perchè se si accende e arrivi alla XMB puoi fare il backup di sistema altrimenti... :|
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5319816
    the TMO ha scritto:
    ma la console si accende? perchè se si accende e arrivi alla XMB puoi fare il backup di sistema altrimenti... :|

Si accende, ma si pianta qualche secondo dopo la sequenza di avvio. In pratica non arrivo nemmeno alla scelta dell'utente. Mi sa che sono fregato. :(
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5319820
    Da Hammer ha scritto:
     come dice timo, se non arrivi alla XMB non puoi fare nulla, purtroppo. altrimenti trovi la funzione di backup nella colonna delle impostazioni, ma è una sottovoce, non ricordo bene in quale categoria si trovi. spulcia perchè la trovi tranquillamente.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5319830
    Da Hammer ha scritto:
    Si accende, ma si pianta qualche secondo dopo la sequenza di avvio. In pratica non arrivo nemmeno alla scelta dell'utente. Mi sa che sono fregato. :(
     Togli l'hard disk e vedi se puoi collegarlo al pc in qualche modo. Oppure se puoi prova a sostituire l'hard disk e vedi se ti fa l'operazione di ripristino.
    .
    Mi dispiace sinceramente...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5319858
    the TMO ha scritto:
    Togli l'hard disk e vedi se puoi collegarlo al pc in qualche modo. Oppure se puoi prova a sostituire l'hard disk e vedi se ti fa l'operazione di ripristino.
    .
    Mi dispiace sinceramente...

Ah vabbè, c'è di peggio nella vita, ma grazie per le "condoglianze". :)

Più che altro mi fa girare le balle che io ho evitato accuramente la 360 proprio per la faccenda guasti e poi mi tradisce la PS3. Bah, non c'è giustizia a questo mondo.

Per l'hard disk boh, potrei provare a toglierlo dalla PS3, aprire il portatile montarcelo sopra e e provare a fare il backup dei dati, ma mi è passata la voglia solo a scrivere tutta 'sta sbatta, figuriamoci solo provarlo a farlo sul serio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5319868
    evil_ ha scritto:
    comunque è colpa tua, da. non si abbandona la console per due giorni, si sarà risentita :asd:
     Son diventate degli pseudo pc a tutti gli effetti.
    Mai e poi mai avrei pensato che in questa gen avere una console stabile e funzionante diventasse una questione di "culo".
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5319873
    Da Hammer ha scritto:
    Più che altro mi fa girare le balle che io ho evitato accuramente la 360 proprio per la faccenda guasti e poi mi tradisce la PS3. Bah, non c'è giustizia a questo mondo.
    Per l'hard disk boh, potrei provare a toglierlo dalla PS3, aprire il portatile montarcelo sopra e e provare a fare il backup dei dati, ma mi è passata la voglia solo a scrivere tutta 'sta sbatta, figuriamoci solo provarlo a farlo sul serio.
    sono esperto di guasti, ma questa onestamente mi è nuova :DD
    Nella maggiorparte dei casi si tratta di Ylod per le 60gbo lettore per le 40gb.
    Per caso la console si spegne da sola ed emette 3 bip continui con lucina gialla annessa?
    Altra cosa strana è che l'hai comprata pochissimo tempo fa, 80gb suppongo... non so, sei l'unico ad usarla?
    Davvero strano, mai letto in giro di morti così premature sulle 80gb, scusami ma si tratta di sfiga cosmica :6
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5319877
    Da Hammer ha scritto:
     Tra l'altro conta che l'HDD su PS3 ha i file in formato FAT e per portarlo su PC devi creare una partizione dell'HDD del PC in quel formato. Sempre se non ce l'hai già in quel modo.

PS3 morta :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina