1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5319969
    Premetto che il gioco non l'ho seguito minimamente perchè.. beh perchè bypasso ogni gioco ubisoft dopo prince of persia ma questa è un'altra storia XD
    Comunque IGN recensisce il gioco e gli appioppa un sonoro 8.5! Qui la recensione.
    Che finalmente i coniglietti abbiano un gioco all'altezza del loro carisma?
    Qui un video del gameplay che mi ero perso e devo ammettere che a livello di varietà ci siamo (anche se IGN dice che è un po' ripetitivo).. che si siano meritati il voto?
    In uscita questa settimana da noi, qualcuno lo piglia?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5319978
    Guarda prendi questo mio post con le pinze, nel senso che mi baso su quel che ho provato a LA e non ancora la versione definitiva...
    Ma quell'8.5 lì mi sa di gonfiato ad arte almeno quanto i votoni a The Conduit. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5320068
    Tristan ha scritto:
    Premetto che il gioco non l'ho seguito minimamente perchè.. beh perchè bypasso ogni gioco ubisoft dopo prince of persia ma questa è un'altra storia XD
    Comunque IGN recensisce il gioco e gli appioppa un sonoro 8.5! Qui la recensione.
    Che finalmente i coniglietti abbiano un gioco all'altezza del loro carisma?
    Qui un video del gameplay che mi ero perso e devo ammettere che a livello di varietà ci siamo (anche se IGN dice che è un po' ripetitivo).. che si siano meritati il voto?
    In uscita questa settimana da noi, qualcuno lo piglia?
     l'ho visto a Lucca, sembrava in effetti fatto incredibilmente bene.
    Così come red steel 2, impressionante davvero.
    Vediamo cosa dicono gli utenti normali e decidiamo! :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5320078
    the TMO ha scritto:
    l'ho visto a Lucca, sembrava in effetti fatto incredibilmente bene.
    Così come red steel 2, impressionante davvero.
    Vediamo cosa dicono gli utenti normali e decidiamo! :)
      Red Steel 2 da vedere è una cosa (sbalorditiva), da giocare un'altra (molto meno sbalorditiva, ecco).  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5320231
    Mdk7 ha scritto:
    Red Steel 2 da vedere è una cosa (sbalorditiva), da giocare un'altra (molto meno sbalorditiva, ecco).  ;)
     Anche questo... bene, se fosse vero, tolto dalla già breve lista di acquisti che avevo tenuto. Cosa mi resta? Mario galaxy 2 e il nuovo zelda. Sempre ammesso che non decidano ti trasformare mario galaxy in un mario brain challenge party 11 e zelda in uno sparatutto in prima persona LOL XD.

[Rabbids Go Home - wii] Non ci credo :O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina